Westwing promuove il Made in Italy: spazio alla creatività italiana

Sono già online articoli artigianali per la casa firmati da realtà italiane emergenti che possono far conoscere i propri prodotti, ora in vendita su Westwing.
Pubblicato il

La selezioni di articoli artigianali italiani scelti da Westwing e ora in vendita


La ripartenza non poteva che essere all'insegna del Made in Italy. Westwing, realtà fondata nel 2011 da Delia Lachance, vende arredi e complementi per la casa online. In pochi anni ha saputo trasmettere alla clientela la passione per il bello e l'arredamento

Il sito vende online articoli di vari brand sempre di tendenza e capaci di soddisfare con qualità e stile gli appassionati del mondo casa.
Sono sempre numerose le proposte di interior design che si possono acquistare sul sito, sempre aggiornato con vetrine tematiche suddivise per tipologia di articoli, marchio o stili di ambientazione. In questo momento delicato per l'economia e pieno di speranza legata alla ripresa delle attività, il portale Westwing ha voluto rendere omaggio alle realtà artigianali italiane più o meno note, dando loro la possibilità di farsi conoscere con la vendita delle loro collezioni.

Progetto Westwing per il Made in Italy
Westwing, presente in 11 Paesi europei, permette così ai clienti di poter entrare in contatto con prodotti Made in Italy creativi e di qualità, alla scoperta di nuovi brandi. Sul sito si possono già ammirare selezioni di articoli prevalentemente per la casa e la cucina, anche se c'è spazio per gioielli e prodotti di cosmesi. Chiunque avesse un'attività che faccia del made in Italy il suo vanto può candidarsi inviando una mail all'ufficio stile di Westwing che si occuperà della selezione dei brand e dei prodotti da mettere in vetrina.

L'indirizzo a cui scrivere è: [email protected]. Questa è un'opportunità importante per aziende emergenti in cerca di visibilità.

Al momento si possono già acquistare online le colorate ceramiche con lavorazioni artigiane di Solimene Art, prodotte a Cava de'Tirreni, gli arredi e i giochi per bambini fatti a crochet e firmati dal marchio Emme Effe Crochet di Lucca o ancora le lampade di design di Bottega Elettrica di Cuneo e infine il letto in sughero, materiale naturale, che migliora l'esperienza del riposo, una proposta esclusiva di OTQ Design di Cagliari.

La varietà non manca e questa opportunità offre a molte realtà la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico. Sosteniamo dunque tutti il Made in Italy, facciamolo acquistandolo.

riproduzione riservata
Westwing sostiene il Made in Italy
Valutazione: 5.50 / 6 basato su 2 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti