Sanificare casa con l'ozono
La necessità di igienizzare e sanificare gli spazi di vita e di lavoro è ormai appurata.
La buona notizia sta nell'arrivo di un nuovo prodotto italiano, Booox, il nemico di virus e batteri. Booox è uno sterilizzatore eco- friendly adatto anche a sanificare la casa, efficace contro il 99% di virus e batteri. Tutte le superfici verranno così igienizzate senza ricorrere a prodotti chimici.
Booox è un sicuro sanificatore a ozono che agisce su tutte le superfici e sulle confezioni alimentari. Si attiva collegandolo alla presa e poi si inserisce al suo interno l'oggetto che vogliamo sanificare.

La varietà degli oggetti che possiamo andare a privare di virus e batteri è molto ampia: si spazia dalla tecnologia, come pc, smartphone a giocattoli dei bambini, tessuti e confezioni.
Si imposta il timer e il contenitore sanificante Booox lavora in autonomia.
La sua capienza è di 60 litri e la durata del trattamento va da 10 a 15 minuti a seconda della tipologia di oggetti che inseriamo all'interno dell'elettrodomestico. L'ozono viene generato all'interno dell'elettrodomestico igienizzante grazie a un meccanismo a elettrodi e lascia gli oggetti intatti senza residui nè cattivo odore. Alla fine di ogni trattamento l'ozono, che è responsabile dell'eliminazione di germi, batteri, virus e muffe si trasforma in ossigeno.
Lo sterilizzatore Made in Italy Booox, che agisce in maniera efficace specie in questo periodo per preservare l'igiene dei locali, di tanti dispositivi di protezione individuale e oggetti comuni, è disponibile all'acquisto sul sito di e-commerce Getbooox.com.
Perché puntare sulla sanificazione a ozono anche in questi tempi di Coronavirus per igienizzare in sicurezza abiti, calzature, borse e molto altro?
Perché l'ozono è stato definito un agente sicuro dalla Food and Drug Administration e in Italia viene scelto come presidio per la sterilizzazione naturale di ambienti e di oggetti che possono essere stati contaminati da batteri, virus, muffa o spore.