Come sostituire la vasca da bagno con la sovrapposizione

NEWS DI Vasche e docce06 Giugno 2018 ore 15:59
L'Operazione Trasparenza raccoglie le opinioni dei clienti e testimonia il grande successo del sistema della sovrapposizione della vasca e dei prodotti Remail.

Sovrapposizione vasca da bagno


Se le vostre vecchie vasche in vetroresina presentano tutti i sintomi della vecchiaia e risultano scrostate, arrugginite, graffiate, insomma esteticamente sgradevoli, nessun problema!

Potete procedere comodamente con una sostituzione vasca da bagno in pochissimo tempo, infatti con il sistema vasca nella vasca è possibile avere in circa 3 ore, senza togliere la vasca esistente, una vasca da bagno nuova di ugual misura senza rompere le piastrelle e senza sporcare.

Sovrapposizione vasca su vasca
Si tratta di una tecnica rivoluzionaria e raffinata per il rinnovamento della vasca da bagno che utilizza una vasca da bagno sovrapponibile, realizzata in acrilico-vetroresina, materiale con una superficie liscia e lucida resistente a detersivi e acidi.

Le vasche sono rifinite con pasta siliconica, che sigilla perfettamente il bordo in modo da non permettere all’acqua di infiltrarsi e creare muffa. Tutte le vasche hanno un fondo antiscivolo integrato.

Inoltre, vengono sostituiti gli scarichi esterni troppopieno e piletta che generalmente sono rovinati o arrugginiti e sono collegati tra loro mediante un collettore, che impedisce infiltrazioni tra le vasche.

Le vasche installate sono prodotte direttamente dall'azienda Remail: questo consente di offrire il prodotto a prezzi di fabbrica, accompagnato da una garanzia reale di 15 anni.
Chiedete sempre questa ulteriore garanzia!

L'azienda mette a disposizione una vasta gamma di colori e dimensioni (40 modelli di vasche da bagno) che le consente di sovrapporre tutti i tipi di vasche oggi in commercio, dalla piccola con il sedile alla vasca grande fuori misura.

Fasi sovrapposizione vasca in vasca da bagno
Sulle vasche da bagno installate, poi, è possibile montare un impianto idromassaggio ad aria funzionante con 16 iniettori, sempre ovviamente senza rompere e sporcare con il sistema vasca nella vasca.


Sovrapposizione piatto doccia


Lo stesso sistema utilizzato per le vasche da bagno può essere usato per la rigenerazione di un vecchio piatto doccia.

Sovrapposizione piatto doccia
Il materiale utilizzato in questo caso è il metacrilato colato, comunemente chiamato acrilico sanitario, rinforzato con la vetroresina in cui è annegata una tavola di legno marino spessa 1,5 cm che dà robustezza al piatto doccia.

L'installazione, eseguita da tecnici altamente qualificati, viene effettuata anche in questo caso in circa tre ore senza che sia necessario ricorrere ad alcuna opera muraria.

Queste le fasi di lavorazione della sovrapposizione del piatto doccia:

- Si inizia con lo smontaggio del box doccia esistente
- Si sceglie il modello di piatto doccia, tra i tanti proposti dall’Azienda
- Il nuovo piatto doccia dovrà avere le dimensioni del vecchio
- Il nuovo piatto doccia viene tagliato e adattato a quello preesistente
- Al nuovo piatto doccia viene fatto il foro per la piletta e poi è allacciato allo
scarico
- Si procede alla sigillatura e al fissaggio con poliuretano
- Viene montato il box doccia e tutti gli accessori richiesti.


Trasformazione vasca in doccia, cambio vasca da bagno


In questo caso l'idea è quella di sostituire alla vasca da bagno vecchia una cabina doccia senza dover necessariamente ricorrere ad opere murarie; tale struttura di cabina doccia è universale ed è adattabile a tutte le vasche esistenti.

Sostituzione vasca da bagno
L'esigenza di trasformare la vasca in doccia nasce dai motivi più svariati che vanno dalla maggiore comodità e praticità di fare una doccia invece del bagno, e dalla minore quantità d'acqua consumata, alla facilità di utilizzo per persone anziane, o comunque con problemi di deambulazione.

L'idea brillante sta nel compiere questa sostituzione, trasformare la vasca in doccia, senza indispensabili e dispendiose lavorazioni in termini di tempo oltre che economici. Difatti demolendo la vasca da bagno ci si ritroverà di fronte ad una parete con intonaco grezzo che era ricoperta dalla vasca ed una base priva di pavimentazione.

Naturalmente in commercio sono reperibili cabine doccia di varie forme, ma nessuna può adattarsi con precisione al vuoto lasciato dalla vasca.

Sostituzione vasca da bagno
Remail fornisce ed installa una struttura doccia in modo da consentire la sua installazione al posto della vasca esistente con un'esecuzione rapida oltre che pratica ed economica.

Il montaggio avviene in sole 8 ore con le seguenti fasi e senza bisogno nemmeno di una piastrella:

- Rimozione del cassone e della vasca esistente, con smaltimento delle poche macerie prodotte da parte dell’installatore, secondo norma di legge
- Sostituzione della tubazione a pavimento con tubazioni flessibili
- Posizionamento del piatto doccia in acrilico di misura del vecchio cassone vasca su una nuova platea realizzata ad hoc
- Fissaggio e collegamento scarico
- Rivestimento del fondo della nuova doccia con gres marmorizzato, scelto tra una gamma di colori
- Installazione box doccia e relativi accessori quali miscelatori, colonnine idromassaggio anche con sedute, maniglie, ecc.

Sono possibili anche altri tipi di soluzioni che prevedono l’inserimento di un piatto doccia di misura standard e, accanto al box doccia, si sistema un piano sul quale collocare una lavatrice, un lavatoio o un mobiletto.


Come sostituire la vasca da bagno: vasca con sportello


Remail è stata la prima Azienda a introdurre l'innovativo sistema di sovrapposizione con una nuova vasca o con un nuovo piatto doccia su quelli esistenti, in poche ore e senza dover rifare completamente il bagno.

Proprio in virtù di questa esperienza e grazie all'utilizzo di tecniche e materiali innovativi l'azienda ha inserito in produzione anche una vasca con sportello, ideale per anziani e disabili, sempre sovrapponibile a una vasca esistente.

Sostituire vasca con sportello
La vasca con sportello è ideale per persone con difficoltà motorie, perché permette di entrare nella vasca da bagno con maggiore sicurezza, rispetto al tradizionale sistema con scavalcamento, che può risultare pericoloso. In più è abbinato ad un fondo antiscivolo per ancora maggiore sicurezza.

Anche in questo caso non sono necessari lavori di muratura o piastrelle di scorta, ma il tutto viene realizzato in poco tempo.

L'intervento si svolge infatti in appena 3 ore: i tecnici provvedono dapprima a prendere le misure della vasca da modificare e poi a tagliare la parte di vasca esistente dove andrà inserito lo sportello; quindi, dopo aver raccordato lo scarico con le tubazioni esistenti, provvedono a sovrapporre la nuova vasca, verificandone attentamente la tenuta stagna, garantita da un sistema brevettato dall'azienda.

Non è richiesto il lavoro di un idraulico. La soluzione proposta è installabile su qualsiasi tipo di vasca e risolve il tuo problema in modo pulito e economico.

L'installazione di questo prodotto è garantita per 3 anni.


Operazione Trasparenza: L’indice di soddisfazione dei clienti e le Opinioni e Recensioni Remail


Remail opera da più di 40 anni nel settore dell’arredo bagno.
Sono circa 10.000 all’anno le installazioni che fa in tutta Italia. Moltissimi famiglie italiane si sono affidate alla professionalità dell’Azienda e hanno dimostrato di apprezzarne la qualità dei prodotti e dei servizi.

Grafico operazione trasparenza
Per verificare il grado di soddisfazione dei propri clienti, Remail ha dato il via all’Operazione trasparenza che basa i suoi risultati sulle vere opinioni e recensioni di coloro che hanno scelto di rinnovare il loro bagno con Remail. I risultati, visibili nel sito ufficiale dell’Azienda, hanno dato numeri eccezionali, con risultati positivi superiori al 98%.

Il numero di coloro che richiede assistenza è minimo. Ogni richiesta di assistenza viene gestita tempestivamente in modo da alzare ulteriormente l’indice di soddisfazione della clientela.

Ecco il link dell'operazione trasparenza:
www.remail.it/opinioni-remail-trasformazionevascaindoccia



Sovrapposizione vasca nella vasca: la Redazione consiglia

Rivestimento vasca da bagno, tutto quello che c'è da sapere per una sostituzione rapida ed efficiente


http:// www.remail.it/Per sostituire in modo semplice la vostra vecchia vasca da bagno basta rivolgersi all'azienda  Remail la numero 1 per la sovrapposizione di vasche e docce.

Produzione e vendita arrivano direttamente dalla fabbrica e l'installazione avviene in sole 3 ore.
I vantaggi del sistema di sovrapposizione Remail:
- esperienza e professionalità
- materiali di prima qualità di propria produzione;
- prezzi imbattibili;
- nessuna opera muraria, massima pulizia.

Per maggiori informazioni chiama: 011-2248090

Clicca qui per approfondimenti sulla sovrapposizione vasca da bagno

riproduzione riservata
Articolo: Sovrapposizione vasche da bagno
Valutazione: 3.70 / 6 basato su 276 voti.
  • fs
  • fs
  • fs
  • fs
Remail è leader in tutta Italia per la trasformazione vasca in doccia!

Sovrapposizione vasche da bagno: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
  • Marcomissi
    Marcomissi
    Martedì 17 Febbraio 2015, alle ore 15:11
    Con remail ho avuto solo problemi. Alla fine ho dovuto contattare un'altra ditta (la prontovasca di camaiore) per risolvere il problema che loro avevano creato!La bolla non era in regola, le garanzie (spiegate da un loro addetto sul posto!) sono solo su alcuni pezzi e gli installatori sono stati molto scortesi...Grazie all'altra ditta ho sistemato tutto!!
    rispondi al commento
  • Lucagiana
    Lucagiana
    Giovedì 27 Marzo 2014, alle ore 16:02
    Esperienza diretta con remail: è da circa un mese che cerco di farmi risolvere un guasto al sistema idraulico, causato dagli installatori remail che hanno trasformato la vasca in doccia. Ottima qualità ed estetica, prezzo un pò più alto dei concorrenti... ma l'assistenza remail è pessima, non solo mi hanno causato gravi problemi di infiltrazione nel solaio ma non vengono neanche a risolverli (mi hanno dato due appuntamenti ed altrettanti bidoni)
    rispondi al commento
  • Marcy7
    Marcy7
    Giovedì 16 Gennaio 2014, alle ore 16:29
    Da quello che so la Remail lavora davvero bene ed utilizza materiali di qualità ed installatori professionali!
    rispondi al commento
  • Alessioc
    Alessioc
    Giovedì 17 Ottobre 2013, alle ore 23:46
    Gli installatori remail mi hanno fatto la trasformazione vasca in doccia, un lavoro veloce ed impeccabile, materiali di ottima qualità, box stupendo, ho aspettato 50 giorni ma ne è valsa la pena, tempi di consegna lunghi ma proprio perchè hanno molto lavoro.
    rispondi al commento
    • Claudia
      Claudia Alessioc
      Giovedì 5 Dicembre 2013, alle ore 13:55
      Interessa anche a me.
      rispondi al commento
  • Paolo
    Paolo
    Domenica 22 Settembre 2013, alle ore 09:52
    Salve, volevo sapere se le vasche in sovrapposizione vengono vendute anche senza installazione, perche posso provvedere io stesso alla esucuzione.
    Grazie e gradirei avere il vostro listino sia per vasche 170 che quelle con seduta 110.
    Grazie ancora.
    rispondi al commento
  • Salvatore
    Salvatore
    Mercoledì 4 Settembre 2013, alle ore 00:29
    REMAIL, NO GRAZIE!
    Oggi mi hanno installato il piatto doccia.
    Pessimo lavoro, bolla d'ordine non rispettata per differenza di altezza rivestimento doccia (cm 85 invece di 100cm).
    La garanzia di 15 anni riguarda solo il materiale di alcuni componenti, la pulizia e la professionalità degli installatori: un optional.
    Gli si era guastata persino l'aspirapolvere e infine per lo smaltimento del box doccia hanno usato il poco civile cassonetto urbano.
    rispondi al commento
    • Marcy7
      Marcy7 Salvatore
      Giovedì 16 Gennaio 2014, alle ore 16:27
      Ho sentito molti parlare di Remail e mi sembrano tutti soddisfatti.Mi è stato riferito che gli installatori sono stati molto gentili ed hanno fatto un lavoro preciso e rapido con materiali di qualità!So che la Remail è una ditta seria e che fanno la trasformazione vasca in doccia lasciando tutto in ordine e pulito, permettendo di usare già la nuova doccia il giorno stesso.
      rispondi al commento
Torna Su Espandi Tutto
Notizie che trattano Sovrapposizione vasche da bagno che potrebbero interessarti
Come rinnovare il bagno in una sola giornata

Come rinnovare il bagno in una sola giornata

Se si desidera dare un nuovo aspetto al proprio bagno ci sono vari modi per realizzarne il rinnovamento in poche ore, e quindi in una sola giornata lavorativa.
Trasformare la vasca in doccia con Doccia Amerika

Trasformare la vasca in doccia con Doccia Amerika

Trasformare la vasca da bagno in doccia consente, con una spesa minima, di risparmiare notevolmente sui consumi e di rendere il bagno più sicuro e confortevole.
Modifiche alla vasca da bagno per facilitare l'igiene personale degli anziani

Modifiche alla vasca da bagno per facilitare l'igiene personale degli anziani

Un piccolo accorgimento per inserire uno sportellino nella vasca o convertirla in doccia può essere di grande aiuto per chi fa un po' di fatica a muoversi.
Vasche da bagno rinnovate, come trasformare la vasca nel proprio bagno

Vasche da bagno rinnovate, come trasformare la vasca nel proprio bagno

Remail trasforma oltre 10.000 vasche in doccia all'anno. Da giugno 2015 ha attivato l'Operazione Trasparenza per far conoscere le vere opinioni dei suoi clienti...
Pareti per la vasca da bagno

Pareti per la vasca da bagno

Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.