• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

A Pordenone Fiere parte l'edizione 2019 del Sicam

Undicesima edizione di Sicam: a Pordenone, 10 padiglioni e tanti professionisti per quattro giorni dedicati all'esposizione di componenti e accessori per il mobile
Pubblicato il

Al via l'edizione 2019 di Sicam


Parte oggi e dura fino 18 ottobre l'edizione 2019 di Sicam, la fiera internazionale dei componenti, dei semilavorati e dell'industria del mobile.

Con ottomila e più aziende coinvolte, provenienti da più di 100 Paesi del mondo anche quest'anno Sicam si conferma un appuntamento imperdibile per gli addetti ai lavori e gli appassionati del settore casa. Nei 10 padiglioni del Quartiere Fieristico di Pordenone le aziende avranno modo di presentare le loro soluzioni più innovative, l'uso e le caratteristiche dei materiali più avanzati e le nuove tendenze dell'interior design 2019/2020.


Sicam 2019 a Pordenone
Principale novità di quest'anno? Insieme alle grandi realtà della ferramenta, il Sicam apre adesso i suoi spazi anche ai produttori mondiali di carte da parati, prodotti decorativi, ante e pannelli, componenti, meccanismi, elettrodomestici, tranciati, attrezzature e materiali per gli imbottiti, collanti, vernici, abrasivi, tessuti e pelle. Dunque, dalla A alla Z tutto quanto occorre per la realizzazione di mobili e complementi di arredo.

Anche per l'edizione 2019 è stata confermata la convenzione tra Pordenone Fiere e l'associazione Sviluppo e Territorio: grazie alla quale in ben 84 tra negozi, ristoranti e bar aderenti all'iniziativa C'entro anch'io sarà possibile usufruire delle proposte e della scontistica riservata ai professionisti presenti a Pordenone per il Sicam.

Sempre per l'unidecesima edizione a Pordenone i trasporti in città saranno gratuiti per espositori, visitatori e giornalisti presenti in fiera.
Questo grazie all'accordo stipulato con la società di gestione ATAP; basterà portare con se il badge d'ingresso alla manifestazione per fruire per trasporto urbano gratuito durante i giorni di fiera.

Per ulteriori informazioni, vai al sito www.exposicam.it

riproduzione riservata
Sicam 2019: la fiera dei componenti e accessori per il mobile
Valutazione: 6.00 / 6 basato su 1 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lucatomasi
Buongiorno, al fine di accedere alle detrazioni straordinarie previste per il 2020 dal decreto rilancio, chiedo cortesemente se è contemplata la possibilità...
lucatomasi 03 Settembre 2020 ore 15:35 9