Ristrutturare il bagno con le superfici continue

NEWS DI Pavimenti e rivestimenti01 Febbraio 2018 ore 14:20
I rivestimenti continui danno modo di ristrutturare il bagno con superfici prive di fughe, senza demolire le vecchie piastrelle, per uno spazio rinnovato con poco

Ristrutturare il bagno ricoprendo le vecchie piastrelle con superfici continue


Ristrutturare
una casa e soprattutto rifare il bagno comporta una spesa abbastanza ingente, bisogna prevedere la demolizione delle piastrelle esistenti, il trasporto del materiale in discarica esterna comunale, il montaggio di un nuovo rivestimento, il ripristino degli impianti e la creazione di nuovi elementi tecnologici, il potenziamento del sistema illuminotecnico, l’ottimizzazione della funzionalità e dell’estetica.

Ci sono casi, però, in cui si vorrebbe solamente migliorare la veste estetica, rinnovare il look al bagno, modernizzarlo e renderlo più presentabile:
I rivestimenti continui di Pancotti Superfici sono idonei al caso.


Pancotti ristrutturare bagno con le superfici continue

Pancotti ristrutturare bagno con le superfici continue

Pancotti ristrutturare bagno con le superfici continue
Rivestimento cemento

Rivestimento cemento

Rivestimento cemento
Pareti in cemento spatolato

Pareti in cemento spatolato

Pareti in cemento spatolato
Pavimenti resistenti e superfici continue

Pavimenti resistenti e superfici continue

Pavimenti resistenti e superfici continue
Soluzioni per pavimenti interni, by Pancotti

Soluzioni per pavimenti interni, by Pancotti

Soluzioni per pavimenti interni, by Pancotti
Rivestimento in cemento

Rivestimento in cemento

Rivestimento in cemento
Spatolato cementizio, by Pancotti Superfici

Spatolato cementizio, by Pancotti Superfici

Spatolato cementizio, by Pancotti Superfici
Tipologie di pavimenti e rivestimenti

Tipologie di pavimenti e rivestimenti

Tipologie di pavimenti e rivestimenti
Bagno cemento spatolato Pancotti

Bagno cemento spatolato Pancotti

Bagno cemento spatolato Pancotti
Pavimento cemento lucidato

Pavimento cemento lucidato

Pavimento cemento lucidato
Rivestimenti continui Pancotti Superfici

Rivestimenti continui Pancotti Superfici

Rivestimenti continui Pancotti Superfici

Con i rivestimenti e soluzioni da loro messi a disposizione si possono eliminare completamente le fughe rivestendo completamente le vecchie piastrelle senza doverle demolire.

In soli tre giorni si può ottenere un bagno ristrutturato, con un notevole risparmio economico, di tempo e nel rispetto dell’ambiente, si può dare nuova luce, conferire maggiore spazialità e contemporaneità, svecchiare superfici ormai datate.


Rifacimento bagno: superfici uniche per piccoli bagni con un'igiene garantita


I bagni delle case contemporanee sono progettati sempre più spesso in spazi essenziali, sono di piccole dimensioni e devono essere pensati per assolvere ugualmente tante funzioni.

è preferifile che le pareti siano realizzate con un colore chiaro e con superfici continue per avere un effetto ottico di ampliamento spaziale. Bisogna ridurre le righe delle fughe, tra l’altro difficili da pulire e luogo di accumulo di batteri.

Rivestimento cemento Pancotti
Microcemento
®, Ecomateria® e Unicum® sono i prodotti di punta che permettono di realizzare pavimenti e rivestimenti continui a bassissimo spessore.

Sono prodotti composti da miscele di oltre 20 minerali, selezionati e combinati tra loro, che seguono formule molto rigide. A differenza delle resine, i pavimenti e rivestimenti che utilizzano questi materiali non temono l’umidità, possono essere quindi posati tranquillamente nei bagni.


Soluzioni per pavimenti in microcemento® e rivestimenti di facile manutenzione


Rivestire un pavimento o una parete con una superficie continua è una soluzione pratica e veloce, che richiede tra l'altro una manutenzione molto semplice: si tratta di tipi di pavimento realizzati con materiali naturali per cui è opportuno adottare la stessa cura nei confronti di pavimenti quali il parquet.

L’azienda offre un’ampia gamma di soluzioni e rimedi per trasformare e rinnovare gli spazi senza ricorrere a costose demolizioni ma solamente attraverso un’attenta combinazione di materiali.

Bagni in cemento dalle superfici continue
Con questi prodotti la casa dei sogni prenderà vita in pochi giorni, adattandosi a gusti contemporanei e creando ambienti che possono variare dallo stile minimalista a quello vintage.

I prodotti a marchio Pancotti sono realizzati con l’impiego di leganti idraulici, miscele dunque di 20 minerali differenti, come si è già sottolineato, che vengono selezionati e combinati tra loro secondo l’effetto finale che si vuole ottenere.

I tempi di posa rispetto ai comuni pavimenti in resina sono certamente dimezzati, senza però compromettere la qualità del prodotto che resta notevolmente superiore per naturalezza e durata.

Ogni prodotto con marchio Pancotti è di origine italiana, di qualità e caratterizzato da un severo controllo di ciascun elemento costituente la sostanza dei prodotti. Il personale aziendale è in grado inoltre di studiare prodotti personalizzati secondo le specifiche esigenze.


Ristrutturazione rapida con le superfici continue in Ecomateria®


Le superfici continue in Ecomateria® sono oggigiorno prescelte dai progettisti, architetti e designer d’interni perché sono belle da vedere e si compongono di particolari caratteristiche tecniche che danno modo di ottenere pavimenti e facciate continue, con un effetto elegante e raffinato.

Queste superfici sono realizzate attraverso un’accorta selezione e combinazione di materiali, a differenza delle resine non hanno origine chimica e tecnicamente sono resistenti al sole e al gelo, possono essere posati in ambienti interni ed anche in luoghi esterni, a parete oppure a pavimento.

Piastrelle senza fughe: rivestimento continuo Pancotti
Si tratta di una malta minerale che consente di ottenere un aspetto liscio e morbido, creando un rivestimento o un pavimento senza fughe, la miscela degli elementi costituenti realizza una sostanza veloce da posare, in grado pertanto di rinnovare in soli tre giorni un ambiente.

Ecomateria® è un prodotto che può essere essere applicato su pavimenti nuovi oppure preesistenti, su ogni genere di supporto, senza necessariamente rimuoverlo, si può rivestire la ceramica, il calcestruzzo, il marmo, il cotto, il cartongesso, tanto altro.

Pavimenti in cemento spatolato
Ecomateria® Plus si compone di 11 linee, di oltre 40 colori che traggono ispirazione dalla natura e dalla tradizione italiana, preparati in modo artigianale e forniti in pratici toner predosati per ogni kit di polvere.


Rivestire il pavimento con Microcemento®senza rimuovere le piastrelle


Uno dei prodotti di punta di Pancotti Superfici è Microcemento®  un tipo di superficie continua minerale per interni ed esterni, per piani orizzontali oppure verticali.

È un materiale che conferisce l’aspetto del calcestruzzo, in linea con le tendenze ultime del design domestico, dell’urban style, dello stile metropolitano, dei loft americani, degli ambienti a carattere industriale, degli spazi arredati e personalizzati con il ferro e con i mattoni.

Rivestimenti e pavimento in cemento spatolato grigio
Non è adatto solo per le case ma anche per gli spazi commerciali e per tutti quei luoghi dove si ha la necessità di dare nuova veste estetica all’ambiente, di rivestire vecchi pavimenti senza demolire nulla.

L'effetto delle superfici rivestite con il Microcemento® può variare secondo le necessità e i gusti della committenza, essere per lo più liscia oppure con un effetto spatolato maggiormente in vista, tante anche le sfumature di grigio a disposizione per richiamare gli effetti tipici del calcestruzzo.


Soluzioni per un pavimento moderno sottile e resistente


Calcemoderna®
è un tipo di pavimento dallo spessore di un solo centimetro, riprende il classico pavimento in coccio pesto o terrazzo alla veneziana, si caratterizza per una miscela personalizzata e di elevata garanzia, adatto per interni ed esterni, non richiede alcun giunto di dilatazione.

Si combina attraverso marmi, ossidi naturali, speciali leganti. Calcemoderna® dà vita a superfici uniche, personalizzate e di una bellezza senza tempo.

Cemento spatolato bagno
MOODerno
è un trattamento superficiale che dona alle pareti tanti riflessi, sensazioni tattili e profondità attraverso minerali naturali.

Raffaello® è invece una pittura antibatterica e un antimuffa naturale che agisce in modo preventivo agli innumerevoli problemi legati a un clima interno insalubre, causato anche dai nuovi materiali che si sono introdotti oggigiorno negli appartamenti per meglio isolarli e proteggerli dai fattori esterni.

La Pancotti Superfici offre davvero tanti prodotti e soluzioni, garantisce una piena assistenza al cliente, ai privati, agli architetti, agli artigiani e alle rivendite; elargisce informazioni in modo accorto, elabora preventivi specifici per ogni caso, ogni cantiere, ogni progetto.

Cemento per pavimenti interni e pareti
Il magazzino di proprietà è sempre fornito di prodotti e pertanto la consegna è rapida, immediata, con area informativa e punto vendita sempre attivi. Il personale addetto, per chi desidera conoscere gli articoli nel dettaglio, organizza corsi di formazione durante tutto l’anno e segue efficientemente applicatori e clienti in ogni loro esigenza.


Rivestimenti continui: la Redazione consiglia

Rivestimenti continui: a chi rivolgersi?


Logo Pancotti SuperficiSe si desiderano pavimenti moderni, rivestimenti senza fughe, superfici continue e facili da pulire, belle a vedere e semplici da applicare, allora non resta che contattare Pancotti Superfici.

L’azienda mette a disposizione prodotti che non hanno origini chimiche come le resine; i pavimenti e i rivestimenti non temono gli agenti atmosferici, né il sole né il gelo.

Gli articoli Pancotti Superfici sono adatti sia ad ambienti interni sia per i luoghi esterni, le colorazioni sono a base minerale e quindi garantiscono una continuità nel tempo, a differenza delle resine classiche.

Microcemento® ed Ecomateria® possono essere applicati su qualsiasi genere di superficie, sulla ceramica, intonaco, calcestruzzo, cartongesso, marmo, in poco tempo e con facilità, senza produrre alcuna maceria grazie a un ciclo di prestazioni elevate.

Si può rivestire ogni tipo di ambiente, dal bagno privato fino ai grandi spazi commerciali con diverse centinaia di metri quadrati, anche per grandi campiture senza giunti di dilatazione, tranne se già preesistenti.

Questi prodotti possono essere applicati anche all’interno di docce grazie a un ciclo molto performante: non temono difatti l’umidità e il calore.
Si tratta di materiale per lavori prettamente artigianali, su misura e personalizzati, dunque, anche il prezzo varia secondo il progetto in questione, la realizzazione da compiere, le dimensioni da rivestire, il tipo di sostanza scelta, il tipo di supporto.

Per ulteriori informazioni sui rivestimenti continui e relativi prezzi, visita il sito: www.pancotti.info


riproduzione riservata
Articolo: Rivestimenti continui
Valutazione: 5.94 / 6 basato su 18 voti.
Pancotti Superfici propone soluzioni tecnologiche nel campo delle superfici continue, come microcemento. Materiali traspiranti, ecosostenibili e resistenti che possono essere applicati anche in esterno; ideali per pavimenti, pareti, scale.

Rivestimenti continui: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
  • Mbrstudio
    Mbrstudio Mbrstudio
    Venerdì 23 Dicembre 2016, alle ore 11:58
    Degli effetti davvero particolari
    rispondi al commento
    • Pancotti
      Pancotti Pancotti Superfici Mbrstudio
      Domenica 8 Luglio 2018, alle ore 15:20
       Siamo lieti di leggere l'apprezzamento di importanti Studi Professionali come il Vostro che attraverso il loro lavoro diffondono ed esaltano le aziende italiane operanti nel settore delle superfici di pregio.
      rispondi al commento
Torna Su Espandi Tutto
Notizie che trattano Rivestimenti continui che potrebbero interessarti
Pavimenti e rivestimenti continui con microcemento

Pavimenti e rivestimenti continui con microcemento

Pittura e decorazioni - Il rivestimento minerale Microcemento per pavimenti e rivestimenti, a marchio Pancotti Superfici, fonde in un solo elemento bellezza, eleganza e funzionalità.
Pavimenti continui per rivestire la casa con materiali naturali e funzionali

Pavimenti continui per rivestire la casa con materiali naturali e funzionali

Materiali edili - I pavimenti continui minerali a marchio Ecomateria® prodotti e commercializzati da Pancotti Superfici, sono belli, eleganti, funzionali e rispettosi dell'ambiente
Rivestimenti adesivi per cambiare il look di un ambiente

Rivestimenti adesivi per cambiare il look di un ambiente

Facciate e pareti - Cambiare il rivestimento in ambienti come il bagno o la cucina ora è diventato semplice, veloce ed economico. Tutto questo è possibile con i rivestimenti adesivi.
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.