Poltrone alzapersone elettriche per disabili e anziani

NEWS DI Divani e poltrone28 Febbraio 2019 ore 11:33
Benessere in totale relax con le poltrone elettriche alza persona e divani letto di Zucchetti, ideati in particolare per anziani e disabili con problemi motori.

Poltrone elettriche alzapersone


Quando l’età avanza oppure quando si hanno problemi motori legati a particolari patologie o a problemi di disabilità,  utilizzare una poltrona relax con sistema solleva-persona aiuta non solo a ritrovare la giusta comodità ma ad essere indipendenti nel sedersi o alzarsi.

Zucchetti Poltrone e divani  ha realizzato una linea di poltrone elettriche alzapersona modello Benedetta ideali proprio per chi ha problemi motori, in particolare per anziani e disabili, ma anche per tutti coloro che amano il puro relax.

Queste poltrone, per le loro caratteristiche tecniche sono considerate presidi medici e come tali godono della detrazione fiscale del 19% e dell’IVA agevolata al 4% per tutti gli aventi diritto.


Poltrona Benedetta di Zucchetti -funzione-lift

Poltrona Benedetta di Zucchetti -funzione-lift

Poltrona Benedetta di Zucchetti -funzione-lift
Braccioli estraibili poltrona Benedetta

Braccioli estraibili poltrona Benedetta

Braccioli estraibili poltrona Benedetta
Accessori poltrona Benedetta presa usb

Accessori poltrona Benedetta presa usb

Accessori poltrona Benedetta presa usb
Poltrona per disabili e anziani modello Benedetta di Zucchetti - posizione-tv

Poltrona per disabili e anziani modello Benedetta di Zucchetti - posizione-tv

Poltrona per disabili e anziani modello Benedetta di Zucchetti - posizione-tv
Poltrona Benedetta tavolino

Poltrona Benedetta tavolino

Poltrona Benedetta tavolino

Le poltrone alzapersona di Zucchetti, dispongono di due motori indipendenti che gestiscono la poltrona elettrica in modo da essere veramente di aiuto per tutti coloro che hanno difficoltà di movimento, inoltre grazie all’ausilio di un pratico telecomando è possibile sollevare la seduta facilitando coloro che hanno difficoltà ad alzarsi o a sedersi, con un semplice click.

Il movimento delle poltrone per anziani è completo in tutte le sue parti: lo schienale si può reclinare e contemporaneamente, volendo, è possibile anche sollevare la pediera, proprio per garantire maggiore comfort a chi ne fa uso.

La posizione di totale relax per le poltrone motorizzate è quella in orizzontale, la poltrona diventando un valido sostituto del letto per il riposo di tutti coloro che fanno fatica a muoversi e a spostarsi.

La pediera sollevata in posizione orizzontale, inoltre, è ideale per chi ha problemi circolatori e gonfiori alle gambe, poiché adottando questa posizione il senso di stanchezza verrà meno, consentendo un relax completo.


Poltrone reclinabili elettriche Zucchetti


Tutte le poltrone elettriche per disabili e anziani con funzione alzapersona hanno un’ampia seduta antidecubito in memory foam, traspirante e confortevole sia d’estate che d’inverno.

Tutti i rivestimenti utilizzati per le poltrone con motore Zucchetti sono anti macchia, e sono disponibile nelle varianti in tessuto, in microfibra o in ecopelle. Tutte le poltrone sono inoltre corredate di un pratico copri poltrona, che ne preserva la bellezza nel tempo.

Poltrona reclinabile motorizzata per anziani by Zucchetti
I vari modelli offrono la possibilità di essere dotate di un pratico kit per il supporto lombare, in questo modo la colonna vertebrale della persona che utilizza la poltrona, verrà sostenuta correttamente evitando così dolorose infiammazioni alle vertebre ed improvvisi strappi muscolari.

La struttura delle poltrone è realizzata in legno, materiale dalla solidità e dalla robustezza come non pochi in grado di sopportare bene anche grandi carichi per un lungo periodo di tempo, la struttura della poltrona in quanto motorizzata prevede l’aggiunta di componenti meccaniche in metallo verniciato con prodotti antimicrobici, che evitano il formarsi di cattivi odori e macchie.


Poltrone per disabili e anziani motorizzate Zucchetti: tecnologia e qualità artigianale


Le poltrone Zucchetti sono prodotti artigianali, realizzate interamente in Italia con materiali di ottima qualità. Per le loro caratteristiche si possono considerare tra le migliori poltrone alzapersona vendute in Italia.

Per migliorare la gestione dei movimenti, tutte le poltrone motorizzate alzapersone sono dotate di due motori, che permettono di gestire la poltrona con movimenti indipendenti, in modo da trovare la giusta posizione di riposo, che appunto cambia da persona a persona.

Grazie al Roller System, un sistema di movimento di cui sono dotate queste poltrone relax elettriche, si possono comodamente spostate da una camera all’altra, anche con una persona seduta sopra, semplicemente azionando un pedale posteriore che mette in funzione le 4 ruote.

In caso di esigenze particolari su richiesta è possibile avere le poltrone elettriche con una meccanica a due motori rinforzata, adatta per il sollevamento di pesi fino a 170 kg.

Poltrona per anziani e disabili Benedetta Roller System
Per un comfort maggiore, le poltrone prevedono anche un cricchetto poggiatesta, che sostiene la nuca in modo ottimale, particolarmente adatto per chi soffre di cervicale.

I braccioli sono estraibili permettendone la collocazione sotto ad un tavolo oppure facilitano lo spostamento letto-poltrona, e viceversa, di un disabile o di un anziano con gravi difficoltà motorie, infatti rimuovendo i braccioli è possibile inserire al loro posto un pratico tavolino, che consente di mangiare comodamente seduti in poltrona.

Tra i modelli proposti dall’azienda Zucchetti è possibile trovare la poltrona elettrica alzapersona Reale POP, la poltrona per anziani motorizzata alzapersona Reale JOY, la poltrona alzapersona elettrica Reale Living e la poltrona elettrica alzapersone Reale Living Plus e la top di gamma, la poltrona Benedetta, con sistema SOS incorporato, unica nel suo genere.

Poltrona motorizzata con dispositivo SOS
Dalla linea essenziale che si adatta perfettamente allo stile delle poltrone motorizzate, Zucchetti propone il divano Rivoli, elemento fondamentale per arredare il vostro living con uno stile fresco e moderno. In caso di necessità il divano Rivoli si trasforma in un attimo, senza dover rimuovere cuscini o altro, in un comodissimo letto, con materasso in memory foam molto comodo.

Tutti i prodotti di Zucchetti Poltrone vengono sottoposti ad un rigoroso controllo di qualità e sono realizzati in modo artigianale, creando un perfetto connubio tra nuova tecnologia, innovazione e tradizione manifatturiera, a prezzi competitivi.


Poltrone benessere Benedetta, la Top di Gamma


Benedetta è la nuova poltrona motorizzata Zucchetti caratterizzata dall'innovativo sistema  SOS incorporato, che in caso di emergenza invia fino a 3 sms e chiamate e dalla pratica presa USB per avere sempre a disposizione la possibilità di caricare il cellulare.

Dispositivo SOS poltrona elettrica per disabili e anziani
La Poltrona Motorizzata Benedetta è disponibile in tessuto, in microfibra ed ecopelle.

Ha la seduta antidecupito, in Memory Foam, ampia e confortevole, di forma avvolgente, essenziale e moderna. È possibile richiedere il rivestimento Magneto Dream per beneficiare di tutta l'energia positiva dei magneti, che agiscono positivamente sul nostro stato fisico.

Memory foam poltrona motorizzata Benedetta di Zucchetti
Il sistema LIFT alzapersona della poltrona motorizzata Benedetta consente di inclinare in avanti la seduta della poltrona per accompagnare dolcemente il corpo ad alzarsi o a sedersi.

Il motore della poltrona motorizzata per anziani e disabili Benedetta, azionato da un comodo telecomando custodito in una pratica tasca laterale, permette di reclinare lo schienale e contemporaneamente di sollevare la pediera, fino al raggiungimento della posizione orizzontale e  godere di un momento di Total Relax per riposare bene stando in poltrona.


Poltrone per anziani elettriche: la Redazione consiglia

Poltrone elettriche per anziani e disabili quali scegliere


Zucchetti poltrone e divaniTanti sono i modelli di poltrone e sedie per anziani disponibili in commercio, ma non tutte possono vantare la bellezza, la comodità e gli opzional delle poltrone motorizzate proposte dall'azienda Zucchetti Poltrone E Divani leader in questo settore. Per maggiori informazioni e per conoscere il prezzo delle poltrone reclinabili per anziani elettriche  Zucchetti potete telefonare al n° 011 22.48.590

Per essere informati delle vantaggiosissime promozioni sempre in corso o scaricare il catalogo per visualizzare tutti i modelli e le caratteristiche delle poltrone, potete consultare il sito ufficiale dell’Azienda.

Zucchetti inoltre offre la possibilità di ricevere comodamente la poltrona elettrica per anziani o il divano direttamente a casa vostra, grazie al suo sistema di consegna in tutta Italia.

riproduzione riservata
Articolo: Poltrone per anziani elettriche
Valutazione: 3.80 / 6 basato su 220 voti.
Zucchetti Poltrone e Divani produce e vende poltrone e divani elettrici alzapersona con materiali di altissima qualità.

Poltrone per anziani elettriche: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
  • Barbaluz
    Barbaluz
    Giovedì 2 Agosto 2018, alle ore 18:02
    Ottimo ed interessante ...per i pezzi di ricambio io li ho trovati qui :https://ricambipoltroneelettriche.salesource.it/ 
    rispondi al commento
  • Barbaluz
    Barbaluz
    Giovedì 26 Luglio 2018, alle ore 21:55
    Io ho trovato i pezzi di ricambio che mi servivano qui :http://ricambipoltroneelettriche.salesource.it/accessori-per-meccaniche-e-meccanismi.html
    rispondi al commento
Torna Su Espandi Tutto
Notizie che trattano Poltrone per anziani elettriche che potrebbero interessarti
Caratteristiche e funzionalità di una poltrona alzapersona

Caratteristiche e funzionalità di una poltrona alzapersona

Divani e poltrone - Come scegliere la poltrona relax con meccanismo alzapersona, più adatta alle vostre esigenze. Tanti moodelli e accessori per una seduta confortevole e sicura.
Dove mettere la poltrona

Dove mettere la poltrona

Progettazione - Le poltrone possono essere collocate in diversi ambienti delle nostre case, dove vogliamo ritagliarci un angolo per il relax o la conversazione. Vediamo qualche esempio.
Zona conversazione

Zona conversazione

Arredamento - Le caratteristiche che la zona conversazione deve avere per essere davvero accogliente e confortevole.

Arredare con divani e poltrone

Divani e poltrone - I divani e le poltrone nella nostra casa, oltre ad assolvere alla loro funzione principale di seduta, possono diventare elementi di arredo a volte più complessi.

Dormeuse e sedute per il relax

Divani e poltrone - Cosa c'è di più bello che arrivare a casa dopo una faticosa giornata e rilassarsi su una comoda seduta

Divani e poltrone con schienale alto

Divani e poltrone - Divani e poltrone con schienale alto contribuiscono a definire, in maniera determinante, l'arredo del living: vediamo alcuni esempi esposti al Salone del Mobile 2014.

Detrazione fiscale per dispositivi medici usati in casa

Detrazioni e agevolazioni fiscali - I materassi ortopedici o antidecubito e le poltrone relax che tutelano la salute della schiena, sono classificati come dispositivi medici e detraibili al 19%.

Riedizioni di poltrone di design anni '70

Arredamento - Affascinanti, originali, sempre attuali. Stiamo parlando di poltrone che non passano mai di moda: anche se nate più o meno 40 anni fa, sono diventate

Arredare la zona living con le fodere per divani e poltrone

Divani e poltrone - Le fodere per divani e poltrone, con le fantasie originali ed i colori accattivanti, sono in grado di arredare in modo unico il salone, velocemente e con stile.
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.