Doppia finestra in legno e alluminio con oscurante integrato
Nasce una nuova finestra, il modello HV450 di Internorm che rappresenta una proposta completa, unendo insieme design, estetica e innovazione.
La doppia finestra HV450 in legno/alluminio abbina la tecnologia I-tec Core e quella I-tec Oscuramento a zero consumo energetico.
Le due tecnologie sono esclusive del marchio Internorm abbinate insieme hanno dato vita a una proposta unica, molto versatile e funzionale.
Infatti, stiamo parlando di una doppia finestra con veneziana fotovoltaica integrata. La finestra ha una struttura rigida perfetta per il contenimento di ampie vetrate, garantendo stabilità e vista, luminosità dentro casa ma al contempo la massima vivibilità dell'ambiente è data dall'oscurante integrato nella parte interna del serramento doppio.

In questo modo la veneziana oscura il sole e ripara la casa e i suoi abitanti da luce e caldo eccessivi, specie nei mesi estivi.
Il legno pregiato e sostenibile è il rivestimento prescelto per abbracciare il profilo del serramento nella parte interna all'abitazione.
La nuova finestra HV450 è una scelta elegante che va a completare lo spazio di casa, puntano su qualità e tecnologia, proteggendo casa dal sole e da altri agenti atmosferici per merito del guscio in alluminio posto all'esterno dell'infisso. Questo può essere realizzato in una vasta gamma di colori RAL.
L'oscurante all'interno della doppia finestra è protetto a sua volta da pioggia battente, folate di vento e intemperie improvvise.
Il sistema I-tec Oscuramento comanda con telecomando o tramite app I-tec SmartWindow il passaggio della luce, senza fili nè consumi elettrici. Nella parte interna del profilo, tra il guscio in alluminio e il legno, troviamo una schiuma termica per l'indispensabile funzione termoisolante. Questo modello si combina, inoltre, con tutte le finestre in alluminio/PVC e in alluminio/legno della gamma di prodotti Internorm e si trova in due varianti, corrispondenti a differenti stili da scegliere in base ai gusti e al contesto che ospiterà l'infisso.