• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Novità Ikea primavera-estate 2022, pronti a scoprirle?

Dai prodotti per ottimizzare gli spazi in cucina a quelli per godersi il pranzo all'aperto, fino ai tessili leggeri: ecco le proposte Ikea per la bella stagione
Pubblicato il

Le novità primavera-estate 2022 firmate Ikea


L'inizio della primavera, e a seguirecon l'estate, sono sinonimo di giornate che rallentano e si trascorrono all'aperto, in compagnia di se stessi o degli affetti più cari. Le novità primavera-estate 2022, proposte da Ikea, sono pensate per vivere al meglio questi momenti.

A cominciare dalla cucina, il cuore pulsante della casa, dove piccoli e adulti sono soliti ritrovarsi per ascoltare, raccontare e progettare insieme.

La grandezza di una cucina non si misura dai metri quadrati a disposizione, ma da quanto questi possono essere ottimizzati per rispondere alle esigenze di chi li abita. Ecco perché diventa sempre più importante sfruttare gli spazi, anche in senso verticale, con soluzioni pratiche e accattivanti.

Un esempio? Tornviken è la piattaia, con finitura laccata e acciaio nichelato, che permette di avere a portata di mano e in bellavista le stoviglie. Esponete piatti di diverse forme, decori e colori; l'effetto wow sarà assicurato! Costa 75 euro.

Il binario Hultarp (6 euro) e i relativi ganci (3,50 euro per 5 pezzi) sono ideali per ordinare mestoli e strofinacci.
Trasformate l'omonimo contenitore (6 euro) in portaposate o portavaso per aggiungere un piacevole e profumato tocco di verde.

Chi trova un amico trova un tesoro, il carrello Råskog è l'amico domestico per eccellenza.
Può essere sistemato in un angolo della cucina per riporre farine, paste e cereali o spostato all'esterno per portare fuori cibi e bevande preparati per gli ospiti. Il suo prezzo è di 49,95 euro.

Dopo il pranzo domenicale in famiglia, volete godervi un po' di relax?

Lasciatevi cullare dal lento dondolio di Hamnön, l'amaca di poliestere in bianco e rosso, che vi farà tornare bambini.
Bastano qualche cuscino, un plaid e un buon libro per iniziare il vostro viaggio a occhi aperti. Il suo costo è di 30 euro.

Le federe per cuscini Silomal e Vedmal (13 euro) e il plaid di cotone Elsabet (19,95 euro) vi faranno volare in India.

Raccontano la storia della lunga partnership di Ikea con Rangsutra, impresa formata da oltre duemila artigiani dell'India rurale, che garantisce sostegno economico ai lavoratori locali e promuove le tecniche tradizionali dell'artigianato indiano (ricamo, tessitura, intreccio di piante erbacee).

Queste e tutte le altre novità primavera-estate 2022 di Ikea sono disponibili sul sito dell'azienda e acquistabili da aprile per prepararvi a vivere la bella stagione al meglio.

riproduzione riservata
Novità Ikea primavera estate 2022
Valutazione: 5.80 / 6 basato su 5 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img erika rosa
Buongiorno, ho una presa intelligente Smart Ikea tradfri che comandavo con 2 interruttori diversi. Da quando ho sostituito la batteria a uno dei due ha perso l'impostazione e se...
erika rosa 14 Maggio 2023 ore 20:33 1
Img federica tornabuoni
Ciao a tutti, sto per ristrutturare casa e avrò una zona in cui mettere una fila di Ikea Billy per un totale di 4.80m.In particolare vorrei due consigli e/o trucchi:1) le...
federica tornabuoni 14 Marzo 2022 ore 09:34 3
Img mr.krinkle
CHE SODDISFAZIONE! Voglio condividere con voi il risultato.Tutto sommato è stata una esperienza molto utile e divertente.A parte qualche piccolo incidente di percorso, a...
mr.krinkle 26 Luglio 2021 ore 12:02 45
Img molibdeno
Salve, possiedo degli scaffali IVAR dell'Ikea grezzi non laccati, con la polvere o strisciando sopra altri oggetti si rovinano un sacco e non sono affatto facili da pulire. Vorrei...
molibdeno 21 Dicembre 2020 ore 22:55 1
Img steam_user
Buon giorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha esperienza con gli elettrodomestici IKEA, in particolare mi servirebbe sapere come li avete collegati alla rete elettrica,...
steam_user 13 Gennaio 2018 ore 12:49 4