• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Next Landmark Contest: un concorso di idee per giovani designer

Next Landmark Contest, un concorso per giovani creativi, a cura di Floornature e Iris Ceramica. Un importante trampolino di lancio per le nuove idee nel design.
Pubblicato il

Next Landmark Contest edizione 2017


Al via la sesta edizione del Next Landmark Contest, un concorso di idee per architetti e designer degli interni a cura di Floornature e Iris Ceramica Group. Un importante trampolino di lancio per giovani creativi che hanno così l'opportunità di dimostrare le proprie capacità di progettazione. Dunque una vetrina importante per nuove idee e visioni lungimiranti sul futuro del design dell'abitare e dell'architettura pubblica.

Sono due le sezioni previste per l'edizione 2017:

- la prima è aperta a tutti i creativi muniti di un valido progetto;

- la seconda è su invito ed è riservata solo ai LandMarkers che hanno già partecipato a una edizione precedente del contest.

Next Landmark Contest
L'iscrizione al Next Landmark Contest è semplice e avviene solo attraverso il web.

Quali saranno i criteri di valutazione degli elaborati? Oltre all'originalità e all'innovazione sia di tipo tecnologico che estetico, sarà data primaria importanza a coloro che proveranno ad applicare la nuova tecnologia di produzione Design your Slab sviluppata proprio da Iris Ceramica.

Si tratta di un sistema di stampa ad altissima risoluzione, che consente un'estrema personalizzazione delle lastre di porcellana, fino a ottenere un prodotto praticamente su misura del cliente. Il tutto mantenendo gli elevati standard performativi ed estetici, da sempre marchio distintivo di Iris Ceramica, con l'aggiunta di altri vantaggi come una maggiore luminosità del colore, possibilità di applicare metalli preziosi, eccellente stabilità del colore, possibilità di produrre singoli pezzi o di realizzare composizioni in maxi formati.

Il vincitore dell'edizione 2017 vedrà la realizzazione del prototipo del progetto presentato e, nel caso in cui il lavoro sarà selezionato per la nuova Collezione Iris Ceramica Group, avrà un contratto royalty con la Società, oltre al pagamento del viaggio per partecipare alla cerimonia di premiazione. Il progetto vincente sarà pubblicato su tutte le pagine e i canali social del Gruppo.

Per informazioni o per iscriverti al concorso: www.floornature.com

riproduzione riservata
Next Landmark Contest 2017
Valutazione: 5.50 / 6 basato su 4 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti