• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

MCE 2022: la mostra-convegno expocomfort a Milano

Dal 28 giugno al 1° luglio, gli spazi di Fiera Milano ospitano la 42° edizione di MCE, l'appuntamento di riferimento mondiale per le aziende del settore HVAC+R
Pubblicato il

MCE 2022: punto di riferimento mondiale su climatizzazione, riscaldamento ed energie rinnovabili


Dal 28 giugno al 1° luglio 2022, in Fiera Milano, si svolge la 42° edizione di MCEMostra Convegno Expocomfort, la vetrina più prestigiosa e la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica.

Expocomfort è una mostra convegno internazionale sul riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, tecnica sanitaria, trattamento acqua, arredamento bagno e servizi idrosanitari.

MCE 2022: la mostra-convegno expocomfort a Milano dal 28 giugno al 1° luglio
Con cadenza biennale, il salone presenta il panorama del settore e le nuove tecnologie applicate che mirano al comfort, all'efficienza e al risparmio energetico.

MCE – Mostra Convegno Expocomfort è nata nel 1960 e, nel corso degli anni, è divenuta l'appuntamento biennale internazionale di riferimento per tutta la filiera dell'impiantistica, civile e industriale, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.

Nel panorama mondiale, MCE rappresenta l'appuntamento in grado di offrire un quadro completo ed esaustivo su tutti i comparti, soprattutto per quanto riguarda la climatizzazione, il riscaldamento e le energie rinnovabili.

Come sempre, infatti, al centro della manifestazione ci saranno i prodotti, le soluzioni e i sistemi più avanzati proposti dai principali attori nazionali e internazionali nei settori del riscaldamento, del condizionamento dell'aria, della refrigerazione, del valvolame, della componentistica, della tecnica sanitaria, del trattamento dell'acqua e delle energie rinnovabili nonché della domotica e della building automation.

Il parterre espositivo sarà costituito da aziende, nazionali e internazionali, specializzate nella produzione nei comparti dell'impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili.

L'evento offre quindi una panoramica sulle soluzioni e i sistemi più avanzati presenti sul mercato, ed è destinato a un pubblico di operatori professionali, in particolare a tutta la filiera internazionale dell'impiantistica per l'edilizia (progettisti, installatori, architetti, idraulici, ingegneri, energy manager).

Durante i 4 giorni di manifestazione, gli operatori professionali, oltre a vedere le innovazioni tecnologiche più avanzate, avranno altresì modo di partecipare a numerosi appuntamenti di aggiornamento professionale che, alla luce delle nuove normative in materia di efficienza e risparmio energetico, richiedono una formazione continua di livello elevato.

L'evento fisico sarà affiancato dalla versione digital, pensata per favorire le diverse esigenze di business dei partecipanti, costruire relazioni online e offline e offrire la possibilità di una partecipazione efficace, completa e innovativa.

riproduzione riservata
MCE 2022 mostra-convegno expocomfort a Milano
Valutazione: 5.75 / 6 basato su 4 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti