• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Nuova collezione Primavera-Estate 2022 by Maisons du Monde

Sostenibile, colorata e originale: Maisons du Monde lancia una nuova collezione primaverile ed estiva adatta a tutti gli stili d'arredo, dal classico al moderno
Pubblicato il

Colori e materiali naturali: le novità Maisons du Monde per la bella stagione


La nuova collezione Primavera-Estate 2022 di Maisons du Monde è all'insegna dei materiali naturali e dei colori, due elementi essenziali per affrontare con energia e ottimismo questa seconda parte dell'anno.

La selezione di arredi segna un ritorno al minimalismo e alle lavorazioni artigianali, e si colloca a metà fra stile moderno e tradizionale.
La tendenza naturale è un'ottima soluzione per arredare gli spazi in modo essenziale, utilizzando complementi fabbricati con prodotti ecocompatibili, come il legno, la ceramica, i vimini, i tessuti riciclati ed il vetro.

I colori sono perfetti per abbellire gli ambienti e al contempo renderli più vivaci. Dall'arancione al rosa vivo, fino ad arrivare al viola intenso, al blu e ai toni pastello luminosi, adatti per ottenere uno stile sobrio e contemporaneo.

Collezione Primavera-Estate 2022 Maisons du Monde - Foto: Maisons du Monde
Il nuovo catalogo Maisons Du Monde comprende prodotti ispirati alle tradizioni artigianali orientali (come i mobili realizzati in rattan e legno e i tessili bio in cotone e lino lavé) e arredi neoclassici, ideati in marmo, metallo e tessuti tecnici.
I complementi proposti possono essere utilizzati per ricreare varie tipologie di stili, tra cui, esotico chic, jungle, shabby chic, provenzale, mediterraneo e moderno.

La linea Caldera unisce sostenibilità ed eleganza, grazie a mobili dalle linee arrotondate fabbricati con materie prime naturali, mentre la gamma Organic World, include elementi componibili ideali per personalizzare completamente gli spazi.

Tra le soluzioni più interessanti presenti nel nuovo catalogo, vi sono il divano modulare Vigo, il set per esterni Porto Rico e la collezione Sacramento, formata da complementi in Acacia massiccia tinta.

Non mancano infine, gli arredi di design dal look vintage (collezioni Suzelle e Maredina), quelli dal mood industriale, compresi nelle linee Glasgow, Harvey, Wayne, Shoreditch e Neofactory ed i mobili ispirati al design francese (selezioni Versailles, Louis e Colette).

riproduzione riservata
Maisons du Monde, collezione Primavera Estate 2022
Valutazione: 5.67 / 6 basato su 6 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti