• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Symfonisk di Ikea: ecco la nuova versione aggiornata

La seconda generazione dello scaffale speaker di Ikea monta un processore più potente e consente di cambiare le cornici per il massimo della personalizzazione.
Pubblicato il

Symfonisk di Ikea: scopriamo le novità che offre


Symfonisk di Ikea è una cassa smart che coniuga sound eccellente e visione artistica. Si tratta infatti di casse costituite da una cornice con cassa Wi-Fi integrata. Di tale prodotto, nato dalla collaborazione con gli esperti di audio Sonos, oggi esiste una nuova versione aggiornata che garantisce una migliore qualità.

Symfonisk di Ikea
La nuova versione di Ikea Symfonisk presenta infatti varie modifiche rispetto alla versione precedente.
Anzitutto, il processore si mostra fin da subito più potente ed anche la memoria ha subito un grande upgrade.

Altra innovazione è rappresentata dal cavo di alimentazione, che è molto più lungo e il diverso posizionamento dei tasti per poter modificare il volume.

Massima personalizzazione


Ma le novità riguardano anche il lato puramente estetico degli speaker. Sarà infatti possibile cambiare le cornici ogni volta che si vuole. Varie, sono poi anche le modalità di utilizzo/collocazione. La cassa può infatti essere sistemata sia in orizzontale che in verticale. Inoltre, può essere fissata alla parete o utilizzata come mensola. Avendo dimensioni piuttosto ridotte, lo speaker di Ikea dà infatti la possibilità di sfruttare gli spazi nel miglior modo possibile.

In pratica, cambiando di continuo cornici e sistemazione, Ikea Symfonisk diventa a tutti gli effetti un oggetto d'arredo.
Cambiare il frontale è davvero molto semplice. Il divertimento sta proprio nell'alternare i frontali ogni volta che se ne ha voglia.
Del tutto inedita è, tra l'altro, la nuova cornice per il diffusore più piccolo della serie.

Presenta infatti un particolarissimo design che simula l'immagine di un libro. La soluzione perfetta per impreziosire la libreria.
Di base, il nuovo Ikea Symfonisk, come il primo modello, è disponibile in entrambe le combinazioni di colori in bianco e nero, e può inoltre essere accoppiato in stereo con i modelli di prima generazione.

Prezzo e disponibilità


Al momento, il prodotto è stato avvistato nei Paesi Bassi. Il prezzo presente sul sito ufficiale di Ikea Olanda è di 99,00 euro.
Tuttavia, bisognerà però attendere ancora per poter reperire il prodotto anche negli store italiani.

riproduzione riservata
Ikea Symfonisk, una nuova versione per una migliore qualità del suono
Valutazione: 5.83 / 6 basato su 6 voti.
gnews

Inserisci un commento o un'opinione su questo contenuto



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img erika rosa
Buongiorno, ho una presa intelligente Smart Ikea tradfri che comandavo con 2 interruttori diversi. Da quando ho sostituito la batteria a uno dei due ha perso l'impostazione e se...
erika rosa 14 Maggio 2023 ore 20:33 1
Img federica tornabuoni
Ciao a tutti, sto per ristrutturare casa e avrò una zona in cui mettere una fila di Ikea Billy per un totale di 4.80m.In particolare vorrei due consigli e/o trucchi:1) le...
federica tornabuoni 14 Marzo 2022 ore 09:34 3
Img mr.krinkle
CHE SODDISFAZIONE! Voglio condividere con voi il risultato.Tutto sommato è stata una esperienza molto utile e divertente.A parte qualche piccolo incidente di percorso, a...
mr.krinkle 26 Luglio 2021 ore 12:02 45
Img molibdeno
Salve, possiedo degli scaffali IVAR dell'Ikea grezzi non laccati, con la polvere o strisciando sopra altri oggetti si rovinano un sacco e non sono affatto facili da pulire. Vorrei...
molibdeno 21 Dicembre 2020 ore 22:55 1
Img steam_user
Buon giorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha esperienza con gli elettrodomestici IKEA, in particolare mi servirebbe sapere come li avete collegati alla rete elettrica,...
steam_user 13 Gennaio 2018 ore 12:49 4