• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Ikea Festival 2022: tutte le iniziative dell'evento in store e digital

Dai contenuti digitali agli speed-date con gli esperti Ikea per rinnovare la propria casa. Il palinsesto di un evento dedicato alla creatività e al cambiamento
Pubblicato il

Ikea Festival 2022: tante novità per chi ha voglia di cambiare!


È partito in questi giorni e si svolgerà fino al 10 settembre prossimo l'Ikea Festival, iconico palinsesto di eventi, contenuti e iniziative targate Ikea all'insegna della creatività e del cambiamento, in linea con gli ultimi trend del momento e ispirate alla generazione Z, ma dedicate proprio a tutti.

Ikea Festival 2022
Chi non desidera apportare di tanto in tanto cambiamenti alla propria casa o rivoluzionarne degli angoli per rendere i propri spazi più funzionali e allo stesso tempo rinnovarli esteticamente portando una piacevole sensazione di novità in casa?

Questa edizione dell'Ikea Festival è stata pensata proprio per stimolare la creatività, dare supporto e ispirazione nel pieno stile del brand svedese, cioè in maniera divertente e non convenzionale.

La piattaforma digitale dell'Ikea Festival


Ikea Festival nella sua forma digitale è una specie di giro del mondo, dalla Svezia al Giappone, dagli Stati Uniti all'Australia passando per diversi Paesi europei e trattando temi diversi e attualissimi: food, natura, sport, benessere, moda e beauty, animali, gaming, musica e danza, arte, collezionismo e, non da ultimo, la salvaguardia del nostro Pianeta.

Attraverso i seminari in digitale dell'Ikea Festival è per esempio possibile scoprire come arredare casa per renderla più confortevole e adatta al proprio cane, oppure come creare una giungla urbana con le piante, o ancora come preparare nuove ricette semplici e sfiziose, etc.

Tutti i contenuti digitali sono disponibili su una piattaforma on demand accessibile gratuitamente che propone ogni giorno nuovo materiale seguendo un programma davvero ricco di eventi.

Per accedervi è sufficiente collegarsi alla pagina web dedicata, Ikea Festival.

Gli appuntamenti Ikea Festival negli store


Oltre al palinsesto digitale, nei 21 negozi presenti in Italia e dislocati sul tutto il territorio nazionale, in occasione dell'Ikea Festival si svolgono seminari e design talk che, partendo da prodotti iconici del brand, per esempio la libreria Billy, lo scaffale Kallax o il sistema componibile Ivar, intendono ispirare il visitatore a creare un ambiente piacevole, funzionale e che lo rispecchi.

Novità di quest'edizione dell'Ikea Festival la possibilità di partecipare allo “speed date” con un esperto Ikea, 20 minuti per chiacchierare su nuove possibili soluzioni d'arredo e di decorazione della propria casa. Preziosi consigli sulla scelta del colore, dell'illuminazione, dei tessili e degli accessori insieme a tante promozioni dedicate.

Sulla piattaforma Ikea Festival sono disponibili anche tutti gli orari e gli eventi del proprio negozio Ikea più vicino.

riproduzione riservata
Ikea Festival 2022: tornano i seminari in digitale e in store
Valutazione: 5.50 / 6 basato su 4 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
  • Luigi
    Luigi
    Lunedì 5 Settembre 2022, alle ore 20:46
    Fino a quando c'è?
    rispondi al commento
    • Valentina
      Valentina Luigi
      Martedì 6 Settembre 2022, alle ore 11:25
      Fino a sabato 10 settembre.
      rispondi al commento
Torna Su Espandi Tutto
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img fabriziorossi
Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie...
fabriziorossi 24 Febbraio 2024 ore 17:05 25
Img erika rosa
Buongiorno, ho una presa intelligente Smart Ikea tradfri che comandavo con 2 interruttori diversi. Da quando ho sostituito la batteria a uno dei due ha perso l'impostazione e se...
erika rosa 14 Maggio 2023 ore 20:33 1
Img aldo111
Ciao a tutti, ho intenzione di rilevare una casa ante 67 da ristrutturare e vorrei qualche idea su come ridistribuire o migliorare gli spazi.Manterrei la cucina separata.Ho 3...
aldo111 10 Marzo 2023 ore 16:53 19
Img enrico o
Buongiorno, ho acquistato una seconda casa nuova in montagna (già fatto l'atto dal notaio) dal costruttore. In seguito all'acquisto sono stati eseguiti i lavori di mobilio;...
enrico o 03 Gennaio 2023 ore 17:24 2