• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Dall'IFA di Berlino tutte le novità sull'elettronica di consumo

Torna IFA 2017, l'appuntamento berlinese con le anteprime dei prodotti tecnologici di largo consumo che faranno il loro ingresso sul mercato nei mesi successivi
Pubblicato il

Le anteprime dei prodotti di tecnologia di consumo all'IFA 2017


Settembre non è solo tempo di ripresa, di scadenze, buoni propositi e nuovi inizi, ma di sicuro si profila ormai da anni come il mese del design e delle novità per la casa. Anche in ambito tecnologico.
Riapre i battenti l'IFA, il più importante evento fieristico dedicato all'elettronica di consumo, anche di uso domestico, che si tiene tradizionalmente a Berlino.
A partire da oggi fino 6 settembre le più importanti aziende connesse al mondo della tecnologia saranno presenti nella capitale tedesca, tra i padiglioni della fiera, per illustrare a utenti e giornalisti le anteprime dei prodotti che invaderanno il mercato nei mesi a venire.

IFA 2017 a Berlino
Tra le aziende del mercato casa sarà presente anche la multinazionale italiana Candy, con uno stand che si concentra su pochi importanti concept, tutti aventi un comune denominatore: la connettività. Protagonisti dei 1000 mq della halle 9 saranno la lavatrice Candy Bianca, la Smart Kitchen Hoover e la scopa Rhapsody Hoover.

IFA 2017 registrerà anche la presenza per la sua prima volta di Fisher & Paykel, un prestigioso marchio neo zelandese di elettrodomestici di grande innovazione, premiato in patria per il design dei suoi prodotti e la loro interazione con il cambiamento e il lifestyle. Le principali innovazioni proposte dall'azienda riguardano principalmente DishDrawer™ la lavastoviglie a cassetto e CoolDrawer™ il cassetto trasformabile da frigorifero a congelatore toccando semplicemente un pulsante.

Fisher & Paykel a IFA 2017
Un vero stand di lusso quello realizzato da Fisher & Paykel per IFA 2017, pensato per offrire ai visitatori un'esperienza sensoriale.
Sarà infatti possibile interagire con le soluzioni premium presentate nel contesto dei magnifici paesaggi neozelandesi. Non mancheranno le degustazioni: verranno serviti piatti e bibite artigianali, come il tè Kawakawa, preparato all'interno di un una pietra a induzione, i marshmallows al miele Manuka, un sorbetto al Riesling e una gratica con sciroppo di Kiwi Gold.

Anche Haier sarà presente a Berlino con la serie di lavasciuga Super Drum, una novità che coniuga in sé elevate prestazioni e misure salvaspazio. Questa lavasciuga con display full touch screen, ha una profondità di soli 46 cm e un maxi cestello dal diametro di 601 mm, per agevolare le operazioni di carico e scarico del bucato. La classe energetica è A+++ -50%, per un risparmio fino al 50% comparato alla già super efficiente classe A+++.

IFA 2017
Berlin ExpoCenter City
Messedamm 22 - 14055 Berlino, Germania
Dal 1 al 6 settembre
Orari di apertura: dalle 10 alle 18 from 10 am - 6 pm
Per ulteriori informazioni: www.b2b.ifa-berlin.com/IFA/AboutIFA

riproduzione riservata
IFA 2017: fiera dell'hi-tech di Berlino
Valutazione: 5.60 / 6 basato su 5 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti