• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Idee Casa Unica: la fiera dedicata all'abitare e costruire sostenibile

A Trento Fiere ritorna l'appuntamento con Idee Casa Unica, la fiera dedicata all'innovazione nell'arredamento e nel costruire secondo principi di sostenibilità.
Pubblicato il

Ritorna Idee Casa, la fiera evento del Trentino Alto Adige


Al via la 18esima edizione di Idee Casa, l'evento espositivo di Trento Fiere che dal 10 al 12 novembre sarà interamente dedicato al settore casa in tutte le sue mille sfaccettature.

In tanti anni la fiera è diventata una manifestazione consolidata e accreditata, un appuntamento da non perdere per gli addetti ai lavori, per gli utenti in procinto di ristrutturare o arredare casa e per gli amanti del fashion home in genere. Parliamo di 6000 mq di esposizione, per una visione a tutto tondo sull'abitare.


Idee Casa Unica: edizione 2016

Idee Casa Unica è un luogo di scambio e di relazione dove far nascere e pianificare il sogno del sacrificio di una vita intera, la propria casa (Roberto Stanchina, assessore del Comune di Trento)



Idee Casa. scatti degli stand, ed. 2016
Idee Casa Unica è stata definita la Fiera dell'innovazione e della qualità nell'arredare e costruire sostenibile. Una tematica, quella ambientale, dalla quale non si può più prescindere, nei piccoli gesti del quaotidiano e ancor di più nei processi di produzione e di edificazione di nuove costruzioni.

Il percorso vanta più di 100 espositori, rappresentanti di un mondo fatto di idee trasformate in capacità imprenditoriale, costante impulso alla ricerca, alle innovazioni produttive. Idee Casa, inoltre, arricchisce la sua offerta unendo al percorso espositivo un fitto calendario di conferenze su temi di attualità.

Da venerdì 10 a domenica 13 sarà possibile prendere parte a dibattiti e incontri sull'home staging, su temi inerenti la gestione del condominio, sui nuovi sistemi di sicurezza casa nell'era del Cloud, e tanti altri temi interessanti.
Sul sito il programma completo degli appuntamenti.

Idee Casa Unica
Quartiere Fieristico, Via Briamasco 2 - 38122 Trento
Orari e giorni: dal 10 al 12 novembre dalle ore 10.00 alle 19.00
Venerdì: ingresso libero
Sabato e domenica: biglietto Intero € 7,00; ridotto € 4,00 (over 65 o tramite coupon sui giornali e online)
Omaggio: ragazzi fino a 14 anni, disabili e accompagnatori, forze dell'ordine
Sabato pomeriggio e domenica sarà possibile raggiungere Trento Fiere anche col bus navetta gratuito dall'area ex Zuffo e dal parcheggio Monte Baldo.

Per ulteriori informazioni sul programma: IdeeCasa

riproduzione riservata
Idee Casa Unica: la fiera del trentino Alto Adige
Valutazione: 5.80 / 6 basato su 5 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti