Il Festival dell'edilizia leggera si terrà a Torino
Si svolgerà a Torino l'evento del Festival dell'edilizia leggera.
A partire dal 18 al 20 di novembre, si svolgerà il Festival dell'edilizia leggera al Lingotto Fiere di Torino, nel nuovo padiglione Oval, in cui saranno visibili i principali marchi relativi alle finiture e costruzioni a secco.
Dopo un fermo generale in tutti i settori a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19, il Festival dell'edilizia leggera rappresenterà un importante evento sotto il segno della ripartenza.
Alla fiera si potranno nuovamente incontrare imprese edili, decoratori, imbianchini e titolari di attività edili professionali per dialogare con la filiera del colore del nord-ovest. Non mancheranno di certo intrattenimento, spettacoli, eventi e iniziative da parte delle aziende per far toccare con mano tutti i prodotti, conoscere le tecniche e i materiali che saranno proposti.

Saranno presenti degli spazi espositivi, ma anche delle isole assegnate alle aziende che si occuperanno della dimostrazione tecnica e dell'informazione commerciale, dove applicatori e aziende potranno condividere e acquisire tutti gli ultimi aggiornamenti professionali.
Il Festival dell'edilizia leggera si caratterizzerà per la presenza di una miriade di imprese e professionisti.
I principali rivenditori e colorifici italiani organizzeranno le trasferte e pianificheranno le attività con i propri fornitori. Essi saranno gli attori predominanti di questa VI edizione del Festival, rendendo l'evento giovane e dinamico, rivolto a un pubblico ristretto e targettizzato.
Con questa manifestazione i rivenditori e i centri del colore vogliono mettersi in gioco e farsi notare, ma soprattutto le aziende espositrici potranno dar via immediatamente a delle relazioni commerciali virtuose con le principali rivendite del nord Italia, per lavorare insieme al fine di valorizzare il mercato italiano.