Trasformare la vasca in doccia con Doccia Amerika

NEWS DI Vasche e docce04 Dicembre 2017 ore 13:45
Trasformare la vasca da bagno in doccia consente, con una spesa minima, di risparmiare notevolmente sui consumi e di rendere il bagno più sicuro e confortevole.

Come trasformare la vasca da bagno in doccia?


Quando si parla di ristrutturazione dell'ambiente bagno, si è soliti pensare al suo restyling in funzione di un miglioramento del suo aspetto estetico o di cambiamenti strutturali che portano ad ampliamenti di superficie, o ancora alla divisione interna degli spazi utili.

Talvolta, invece, il rinnovo risulta necessario al fine di migliorare la fruibilità del bagno anche per coloro che soffrono di problemi motori, come anziani e disabili.
Si pensi alla loro difficoltà di entrare nella vasca da bagno e al timore di scivolare.

Docciamerika: conversione della vasca in doccia
La sostituzione della vecchia vasca con una comoda doccia è di certo una buona scelta ma il pensiero di avere operai che trafficano in casa, portando sporco e disordine ovunque, magari per intere settimane, è davvero estenuante.

Trasformare la vasca in doccia, anche se non si tratta di una vera e propria ristrutturazione di tutto il bagno, se fatta in modo tradizionale, potrebbe richiedere diverse giornate di lavoro e l'intervento di più professionalità.
Ma allora come fare per ottenere il risultato voluto al minimo sforzo, per le tasche e per la pulizia della casa?


I vantaggi della trasformazione della vasca in doccia Amerika


Per fortuna oggi è possibile trasformare la vecchia vasca da bagno in una confortevole cabina doccia in sole 8 ore e senza sporcare.
Doccia Amerika è in grado di effettuare il servizio di trasformazione vasca in doccia con grande rapidità e professionalità, grazie al suo personale altamente specializzato, presente su tutto il territorio nazionale.

Trasformazione della vasca in doccia con Docciamerika
Con un piccolo intervento è possibile cambiare l'ergonomia del bagno, trasformando la vasca in doccia.

I vantaggi offerti da Doccia Amerika, con la sua trasformazione vasca in doccia sono molteplici:

- le persone anziane e con disabilità potranno agevolmente accedere alla doccia;
- rispetto alla vasca da bagno, per quanto esso abbia effetti benefici e rilassanti su mente e corpo, la doccia è più funzionale, maggiormente rispondente alle necessità quotidiane di velocità ed efficienza a noi tutti richieste;
- la doccia ha un effetto tonificante che il bagno non ha;
- le dimensioni dei box doccia della linea Doccia Amerika consentono l'aggiunta di comodi seggiolini, soffioni extralarge e doccette aggiuntive che migliorano la qualità della doccia, facilitando le azioni di pulizia e detersione della pelle;
- in un momento storico in cui il rispetto dell'ambiente e lo stile di vita ecofriendly sembrano essere una condicio da cui non si può prescindere, bisogna notare che la doccia richiede un terzo dell'acqua di cui necessita una vasca da bagno affinché sia riempita.

Ne consegue anche un minor consumo energetico con il relativo riferimento in bolletta a fine mese!


Trasformare la vasca in doccia in sole otto ore, con Doccia Amerika


Con Doccia Amerika trasformare la vecchia vasca in doccia è un'operazione che richiede solo otto ore!
I tecnici specializzati dell'azienda sostituiscono la vasca da bagno con una doccia moderna e spaziosa, senza creare disagi e senza dover rifare tutto il bagno. La conversione non richiede l'installazione di nuove piastrelle; la pulizia e lo smaltimento delle macerie sono compresi nel prezzo.

In poco tempo sarà possibile avere un box doccia ampio e ricco di tutti i comfort, anche grazie alla possibilità di installare numerosi accessori aggiuntivi, particolarmente adatti ad anziani e disabili o a coloro che a causa di problemi motori temono di cadere o hanno difficoltà a reggersi in piedi. Per rendere dunque piacevole, ma soprattutto sicuro, il momento della doccia si possono acquistare comodi e pratici seggiolini, pedane antiscivolo e maniglioni di sicurezza. 

Trasformare la vasca in doccia in modo semplice
La vostra doccia sarà realizzata con materiali di alta qualità; tra questi, ricordiamo la finitura interna in grès marmorizzato, prodotto di grandissimo pregio dal design moderno e accattivante, che grazie alle quattro differenti nuance cromatiche proposte, renderà davvero semplice trovare il rivestimento che meglio si adatterà a quello presente nel vostro bagno.

Oltre all'eccellente impatto visivo, il grès marmorizzato ha l'importante funzione di difendere i muri dall'umidità.

Doccia Amerika è realizzata interamente in Italia, sicura  e  a renderla speciale vi sono:
- un box realizzato in cristallo temperato dello spessore di 6 millimetri;
- un piatto doccia sottile e moderno, con fondo antiscivolamento in acrilico rinforzato con profili in vetro resina;
- un brevetto esclusivo per lo scarico dell'acqua istantaneo;
- un binario ribassato e ottimizzato per uno scorrimento sempre perfetto, particolarmente adatto per anziani e disabili;
- su richiesta, un trattamento antimacchia, autopulente e antialone.

Ogni piatto doccia è personalizzato perché prodotto su misura direttamente in fabbrica e studiato per consentire un ingresso comodo e sicuro, evitando rischi di scivoloni e cadute repentine.

Trasformare la vasca in doccia: la Redazione consiglia

Perché scegliere Doccia Amerika per la trasformazione vasca in doccia?


Doccia AmerikaDoccia Amerika è un brand di CRM srl, azienda operante da più di 40 anni sul mercato, con proposte sempre nuove. Questo, grazie a investimenti nella ricerca di materiali e tecnologie innovative.

È stata tra le prime aziende a mettere a punto il sistema di trasformazione della vasca in doccia, una soluzione comoda e sicura, con ben 15 anni di garanzia e con un rapporto qualità-prezzo davvero eccezionale perché salta i passaggi intermedi tra produttore e consumatore.

Tutte le soluzioni proposte sono realizzate su misura e personalizzate in base alla necessità della clientela. Doccia Amerika, specializzata nella lavorazione di materiali plastici e vetroresina, propone svariati servizi come:
- trasformazione vasca in doccia:
- piatti doccia per la prima installazione;
- piatti doccia in ceramica e acrilico;
- piatti doccia per la sovrapposizione;
- rismaltatura piatti doccia e vasca da bagno;
- vasche da bagno per sovrapposizione;
- vasche da bagno per la prima installazione;
- portasaponi per box doccia;
- accessori per le docce;
- kit accessori per la sovrapposizione della vasca nella vasca;
- kit accessori per la sovrapposizione del piatto doccia;
- kit accessori per la trasformazione vasca in doccia

A tutela del cliente, CRM srl,  stipula ogni anno una polizza assicurativa per coprire gli eventuali danni che potrebbero verificarsi in fase di montaggio.
Tutte le installazioni di Doccia Amerika sono garantite dal certificato di conformità impianti e dal certificato di smaltimento macerie.

Il passaggio da vasca a doccia è considerato come opera di ristrutturazione, per cui è possibile avvalersi della detrazione fiscale del 50%.

CRM srl - Via Emilio De Marchi 11/C - 10148 - Torino
Partita Iva: 11337850017
Per ulteriori informazioni visita il sito: www.docciamerika.it
oppure chiama al numero verde: 011.2248531

riproduzione riservata
Articolo: Doccia Amerika, un nuovo modo di trasformare la vasca in doccia
Valutazione: 3.91 / 6 basato su 11 voti.
Doccia Amerika è una nuova soluzione di trasformazione vasca in doccia che vi consentirà di sostituire la vostra vecchia vasca in sole 8 ore e senza dover rompere tutto il bagno.

Doccia Amerika, un nuovo modo di trasformare la vasca in doccia: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Notizie che trattano Doccia Amerika, un nuovo modo di trasformare la vasca in doccia che potrebbero interessarti
Trasformazione vasca in doccia in poche ore

Trasformazione vasca in doccia in poche ore

Vasche e docce - Remail trasforma più di 10.000 vasche in doccia e dal 2015 ha lanciato l'operazione Trasparenza dove poter consultare le vere opinioni e recensioni dei clienti.
Trasformazione vasca in doccia Remail

Trasformazione vasca in doccia Remail

Vasche e docce - Remail lancia l'Operazione Trasparenza con vere opinioni e recensioni dei clienti e presenta come trasformare la vasca in doccia in una sola giornata di lavoro.
Doccia o vasca?

Doccia o vasca?

Vasche e docce - L'eterno dilemma progettuale quando si deve decidere la sistemazione del bagno di casa: doccia o vasca? Quando metterle entrambe potrebbe rivelarsi un errore.

Pareti per la vasca da bagno

Vasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.

Come rinnovare il bagno in una sola giornata

Restauro edile - Se si desidera dare un nuovo aspetto al proprio bagno ci sono vari modi per realizzarne il rinnovamento in poche ore, e quindi in una sola giornata lavorativa.

Modifiche alla vasca da bagno per facilitare l'igiene personale degli anziani

Vasche e docce - Un piccolo accorgimento per inserire uno sportellino nella vasca o convertirla in doccia può essere di grande aiuto per chi fa un po' di fatica a muoversi.

Doccia passante

Zona bagno - Come una doccia può essere messa in condivisione fra due bagni adiacenti oppure fra un bagno ed un'altro tipo di stanza, ad esempio una cabina armadio/spogliatoio.

Trasformazione vasca in doccia, più sicurezza in bagno

Vasche e docce - Con oltre 10.000 installazioni annue, Remail continua l'Operazione Trasparenza: è possibile consultare le vere opinioni e recensioni clienti sul sito ufficiale.

Nuove proposte per la doccia

Arredamento - Immaginate di fare un passo ed immergervi sotto una pioggia di cristalli d?acqua. Tutto è possibile con le nuove proposte per la doccia in anteprima
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.