• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Divani, relax in prima linea

Primo requisito: assicurare il relax. I divani cercano di farlo in tutti i modi, con meccanismi sofisticati, sedute scorrevoli, imbottiture soffici. Le
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

Primo requisito: assicurare il relax.
I divani cercano di farlo in tutti i modi, con meccanismi sofisticati, sedute scorrevoli, imbottiture soffici.
Le variabili di altro tipo sono senz'altro molte, linee rigorose o tondeggianti, due o tre posti, colori brillanti o sobri, eppure ciò che conta davvero è sempre la comodità.

Boxer di DoimoSalottiComfort, mordidezza e rotondità: Boxer è il divano firmato DOIMO Salotti che invita al completo relax in un morbido abbraccio.

Il bordino imbottito che percorre il profilo frontale della struttura e la forma sagomata dei braccioli, del terminale e del pouf sono i particolari di stile che caratterizzano Boxer, enfatizzandone l'estetica e la comodità.

Boxer è un modello unico nel suo genere che va incontro alle esigenze di massima comodità senza rinunciare alla cura dei dettagli e all'armonia delle forme.

Accoglie le posture più disinvolte e rilassate consentendo di vivere al meglio il relax. Kelly di Arketipo (design Ferruccio Laviani) si contraddistingue per un duplice meccanismo che eleva a massima potenza il comfort.

Kelly di Arketipo
Le linee semplici di Kelly nascondono alla perfezione il primo meccanismo, che agisce sull'altezza dello schienale, mentre il secondo interviene sulla profondità della seduta in modo indipendente.

Questo permette di vivere il divano in modi diversi: uno che allunga la seduta mantenendo ferma la posizione dello schienale e uno che consente la massima comodità aggiungendo all'ampiezza della seduta l'abbassamento dell'appoggio per la schiena.

Artur di Linea ItaliaUn volto rigoroso cela un mondo incredibilmente accogliente.

Artur di Linea Italia si presenta da un lato essenziale, pulito e squadrato nelle linee, dall'altro comodo con i morbidi cuscini di schienale e le sedute scorrevoli, indipendenti e allungabili fino a 33 cm e removibili per facilitare la pulizia e separare all'occorrenze ogni elemento.

Artur è un divano dallo stile semplice, elegante e raffinato che si distingue per una doppia anima: può inserirsi perfettamente sia in luoghi di rappresentanza dove vince il rigore sia in ambienti casalinghi dove vince il comfort.

riproduzione riservata
Divani, relax in prima linea
Valutazione: 5.00 / 6 basato su 3 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
346.596 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nicolatenente2
Pongo una domanda che in prima battuta puo' sembrare strana, mentre a ben pensarci ha una sua ragione.Anche a 20/21 °C ho una sensazione di scarso benessere termico a casa,...
nicolatenente2 27 Dicembre 2021 ore 12:35 1
Img dany60
Vivo in un cascinale che i procedenti proprietari avevano ristrutturato, installando per il riscaldamento una caldaia a condensazione con impianto a termosifoni in acciaio. La...
dany60 25 Novembre 2020 ore 01:17 13
Img albertosinato
Ciao a tutti, non riesco a trovare una risposta alla mia domanda per cui provo a chiedere qua...Abito da un anno in una casa singola CE A4 costruita con isobloc, non sono...
albertosinato 14 Agosto 2020 ore 15:17 9
Img nicolatenente2
Ciao, da cosa dipende (oltre che al grado di isolamento ovviamente) il benessere termico all'interno di una casa? Dalla inerzia igrotermica delle pareti? Dalle malte?Spiego cosa...
nicolatenente2 16 Luglio 2019 ore 14:50 5
Img nicolatenente2
Salve, ho una strana sensazione a casa di discomfort termico. È una sensazione molto sgradevole, simile a quella che si prova in automobile quando è molto freddo ma...
nicolatenente2 15 Marzo 2018 ore 12:40 3