• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Torna Dentro Casa Expo al Forum di Brescia: tante le novità 2022

I primi due weekend di novembre si svolgerà Dentro Casa Expo, il Salone dell'arredo e del design, con tante proposte d'artigianato, idee per garden e wellness.
Pubblicato il

Dentro Casa Expo, tra le novità anche una cena esclusiva con lo chef stellato Francesco Cerea


I primi due weekend di novembre (5-6 e 12-13 novembre), al Brixia Forum di Brescia, si svolge Dentro Casa Expo.

Il Salone dell'arredo e del design, che quest'anno giunge alla sua IX edizione, rappresenta una straordinaria occasione d'incontro per scoprire le nuove tendenze d'arredamento, valutare soluzioni innovative e acquistare i prodotti desiderati per la propria abitazione.

Si tratta infatti di una manifestazione che, da sempre, sa intercettare il consumatore per il quale la propria casa è vista come luogo di espressione della propria personalità e che, proprio per questo, va sempre alla ricerca di soluzioni innovative, customizzate ed esclusive.

Dentro Casa Expo è un'esperienza unica di condivisione. Il protagonista assoluto che regna sovrano è il design in ogni sua forma. Oltre che il Made in Italy.

Dentro Casa Expo 2022: a Brescia, il Salone dell'arredo e del design
Dentro Casa Expo offre una moltitudine poliedrica di opportunità che spaziano dal design alle finiture esclusive, dagli arredi ai complementi, dai rivestimenti alle proposte d'artigianato, fino alle idee per garden e wellness.

Saranno moltissimi gli spunti volti a valorizzare i propri ambienti, per donare un tocco di modernità, nel rispetto comunque della tradizione, del Made in Italy e della conservazione della cultura di un territorio.

Oltre a tutto questo, la manifestazione sarà anche un contenitore di valori e di esperienze che darà la possibilità di far confluire le realtà del Nord Italia con il mercato dell'arredamento e del design.

Molti gli eventi collaterali in programma, come conferenze, mostre e talks, tutti riguardanti il mondo della Casa e del Design.

Le novità di Dentro Casa Expo 2022


Per l'edizione 2022, la manifestazione ha lanciato un'iniziativa importante che coinvolge la stessa città di Brescia, in particolar modo i suoi negozianti e i giovani studenti del territorio. Gli studenti dovranno infatti realizzare l'allestimento delle vetrine dei vari negozianti aderenti all'iniziativa.

Lo scopo è quello di mettere tra loro in connessione le realtà commerciali e il mondo dei giovani e dei consumatori. Le vetrine saranno visionabili su Facebook e quella col maggior numero di like sarà la vincitrice.

Tra gli eventi di DentroCasa Expo 2022 si segnala inoltre La Cena Stellata: Francesco Cerea, lo chef del ristorante tristellato Da Vittorio che, in esclusiva, proporrà i suoi piatti d'eccellenza durante la manifestazione fieristica.

L'ambientazione di questo evento - su prenotazione - sarà a cura di Prospektiv, prestigioso studio di architettura del centro di Brescia. Per l'occasione sarà allestito il tavolo centrale in kauri, legno millenario di 50.000 anni, firmato Riva1920, conservato a Cantù nel Museo del Legno.

riproduzione riservata
Dentro Casa Expo 2022 a Brescia
Valutazione: 5.50 / 6 basato su 2 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti