|
La cucina si fonde con l'ambiente living.
E l'unione ormai è indissolubile.
Naufragata l'idea della cucina come ambiente separato dal resto della casa e unicamente dedicato alla preparazione dei cibi, diventa oggi un luogo perfettamente integrato con il living.
Un unico spazio, dunque, dove cucinare, consumare i pasti, socializzare, perfino rilassarsi.
In linea con questa tendenza Doimocucine ( DOIMO Salotti ) presenta Cromatika, un modello dalle linee essenziali, colori naturali, materiali moderni disegnata da Romano Giacomazzi.
Un progetto contemporaneo, dove la linearità delle forme, l'equilibrio delle proporzioni e il rigore dei dettagli fanno da cornice alla quotidianità di chi vive la casa, integrandosi con stile, semplicità e versatilità nell'ambiente casalingo.
Moderna nell'immagine e nella funzionalità, Cromatika garantisce spazio per la propria espressione culinaria e molto di più.
Le ante di Cromatika sono disponibili nella versione con le finiture in laminato opaco bianco, magnolia, tortora, rosso bordeaux e marrone.
Si possono però anche scegliere i laminati effetto legno disponibili in rovere biancospino, rovere, rovere tabacco spazzolato, rovere grigio.
Il fusto della cucina è bianco, grigio sabbia o rovere naturale.
È l'ideale per socializzare mentre si sta ai fornelli.
Kyton di Varenna ( Poliform ) è una cucina che esprime una concezione abitativa evoluta e informale.
Perché lascia la libertà di vivere il proprio spazio personale, seguendo l'estro del momento.
Luminosa e lineare, propone una concezione formale ispirata al massimo rigore geometrico dove il vetro diventa protagonista, pur abbinandosi ad altri materiali come il laccato e diverse essenze in legno fra cui rovere e eco canaletto.
Kyton è un vero e proprio sistema composto che offre varietà estetica, libertà di composizione, soluzioni personalizzate per stili di vita diversi.
Ma soprattutto si ricerca semplicità attraverso la praticità e la leggerezza, fino a creare una cucina snella, naturale, eppure tecnicamente evoluta.
Una grande isola che si affaccia sul living, con lo zoccolo alto 8 cm rientrante anche di lato.
Si presenta così FiloE25 di Euromobil SpA, cucina di alta gamma che spicca per l'eccellenza delle innovazioni estetiche, della componibilità e dei materiali preziosi.
Le finiture disponibili sono particolarmente luminose: si va dal rovere matter fino al laccato lucido spazzolato e opaco.
Con FiloE25 l'eleganza e la linearità del profilo gola - quindi l'assenza della maniglia - conferiscono alla soluzione un aspetto particolarmente fashion.Innovativo anche lo snack in rovere matter canapa abbinato a piano lavoro in resistente vetro lucido sempre color canapa.
Per il contenimento razionale il sistema ad ante complanari Flexy si presenta con le ante Alass in vetro canapa e moduli da 121,8 cm che contengono frigorifero, cantinette, forni ed elementi estraibili.
|
||