• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Complementi per la casa

Una casa bella, accogliente ma soprattutto riposante. Specie in periodo vacanze. È così che tutti la vorremmo. Ci pensano i complementi a dare quel qualcosa
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

Collector di Nouvelles ImagesUna casa bella, accogliente ma soprattutto riposante.
Specie in periodo vacanze.
È così che tutti la vorremmo.

Ci pensano i complementi a dare quel qualcosa in più. Trasformando l'ambiente domestico in un film, in una commedia divertente oppure in un paradiso di relax.

Continuano a fare tendenza e a rendere la casa ogni giorno diversa.
Sono gli homestickers, gli adesivi da parete in forme, colori e materiali per tutti i gusti.

Il bello è che si possono attaccare, staccare e ricomporre in un'altra stanza, in modo da decorare le pareti in base alla propria fantasia, proprio come se fossero abiti.

E poi sono pratici, perché sono pensati per non rovinare i muri a cui si applicano, ma anche per essere tolti con facilità. Inoltre si possono spolverare e persino lavare, il tutto senza rovinare nè l'adesivo nè l'intonaco.



Media Lavorincasa.itUna collezione di homestickers per chi ama i riflettori di Hollywood l'ha creata Nouvelles Images: fa parte della linea Collector ed è dedicata ad artisti famosi e personaggi che hanno fatto la storia.

Icone come Keith Haring, Che Guevara e la Gioconda portano negli ambienti le grandi personalità del cinema, con un pizzico di ironia e originalità.

Estivi, frizzanti e scanzonati: sono i pouf, complementi passepartout, piacevoli dentro casa e in outdoor, comodi e pratici.Il pouf ha saputo svincolarsi completamente dal sofà, a cui storicamente appartiene come prolungamento, per diventare un oggetto d'arredo a tutti gli effetti.
DOIMO DECOR ne ha realizzato uno perfetto per l'estate.

Si chiama Wine e la forma è quella di un tappo di bottiglia, rivestito in sughero naturale con trattamento antimacchia.Royal Stressless di Ekornes

Proprio come fosse un vino pregiato, è provvisto anche di una spiritosa etichetta. In casa fa scena e attira gli ospiti, nel contract può diventare perfetto per enoteche, bar e ristoranti.

Niente di meglio per rilassarsi che una bella poltrona capace di adattarsi alla posizione di chi ci si accomoda.

Si chiama Stressless Royal ed è una riproposizione di un modello disegnato quarant'anni fa dall'azienda Ekornes.

Grazie a un sistema basculante brevettato, Stressless permette di regolare la posizione fino alla modalità sonno, con un poggiapiedi indipendente e regolabile.

riproduzione riservata
Complementi per la casa
Valutazione: 5.25 / 6 basato su 4 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
  • Monica
    Monica
    Lunedì 11 Luglio 2011, alle ore 14:35
    Ciao, vedo che gli stickers vanno per la maggiore quest'anno. posso suggerire un'alternativa altrettanto spiritosa? io, per 'rinfrescare' la mia cucina, ho fatto fare delle mattonelle con decorazioni personalizzate da una ditta toscana - Ceramica&Complementi. Non ho speso una fortuna e il risultato è fantastico!
    rispondi al commento
Torna Su Espandi Tutto
346.622 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI