• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Black Friday 2022 e bonus esistenti, super sconti e vantaggi

L'edizione 2022 del Black Friday è più vantaggiosa del solito perché consente di integrare le offerte ad alcuni dei bonus emessi dallo Stato nel corso dell'anno
Pubblicato il

Black Friday 2022 e bonus esistenti: ecco come e quali poter unire


Manca pochissimo al Black Friday 2022.

Nonostante il nome un po' tetro, anche in Italia ormai tutti attendiamo con trepidazione l'ultimo venerdì del mese di novembre.
Una giornata in cui è possibile acquistare articoli e prodotti a prezzi super scontati.

L'edizione 2022 cadrà venerdì 25 novembre ma, alcuni punti vendita, come al solito, anticiperanno le promozioni estendendole anche nei giorni della settimana precedente alla data clou.

Quest'anno più che mai, conviene approfittare del Black Friday in maniera intelligente.

Sfruttando alcuni bonus, il Black Friday 2022 diventa ancora più vantaggioso
Durante il corso del 2022, infatti, lo Stato ha stanziato vari bonus per sostenere le famiglie più in difficoltà, già provate sia dall'inflazione che dal caro energia (con conseguente caro bollette).

Si potrebbe quindi sfruttare alcuni di questi bonus, utilizzandoli proprio durante il Black Friday per risparmiare ancora di più.

Nel corrente mese, in molti riceveranno il bonus 150 euro, un'occasione quindi da sfruttare per acquistare ciò che necessita, cercando un'offerta da Black Friday!

Ricordiamo inoltre che fino alla fine del 2022, si ha la possibilità di usufruire del bonus mobili ed elettrodomestici.
Trattasi di una detrazione del 50% per acquistare mobili o grandi elettrodomestici volti a migliorare la classe energetica di un immobile soggetto a opere di restauro (limite di spesa massima pari a 10.000 euro). Anche in questo caso, vale dunque la pena approfittare di tali benefit cercando qualche prodotto già in super offerta per il Black Friday.

Discorso simile per il bonus condizionatori. Una detrazione dal 50% al 65% per comprare un dispositivo nuovo - o sostituirne uno vecchio con uno a pompa di calore o a risparmio energetico - per migliorare la classe energetica. Anche in questo caso, le offerte del Black Friday potrebbero essere alquanto vantaggiose per acquistare a un buon prezzo un condizionatore, sfruttando anche il relativo bonus.

I giovani nati nell'anno 2003, che hanno ricevuto il bonus cultura del valore di 500 euro possono anch'essi sfruttare il Black Friday per fare incetta di libri.

Maggiori agevolazioni invece si hanno con la Carta Docente. Una dotazione di 500 euro che consente agli insegnati di ruolo di acquistare, oltre che libri, anche computer e smartphone.


riproduzione riservata
Black Friday 2022, come unire le promo ai bonus esistenti
Valutazione: 5.67 / 6 basato su 3 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img gian5778
Buongiorno, avrei alcuni quesiti da porre sulla detrazione “bonus mobili”. Nel 2022 ho eseguito lavori di tinteggiatura esterna di una abitazione composta da due...
gian5778 24 Gennaio 2024 ore 18:43 2
Img brigante1976
Nel corso del 2023 ho acquistato dei mobili e degli elettrodomestici (forno, lavastoviglie e piano ad induzione insieme alla cucina, il frigorifero e la lavatrice a parte). In...
brigante1976 27 Dicembre 2023 ore 14:57 2
Img stakius
Buongiorno, volevo sapere con certezza (se qualcuno ha anche già usufruito nel caso specifico) se per lavori di manutenzione ordinaria sulla intera palazzina, e quindi...
stakius 26 Ottobre 2023 ore 16:19 2
Img zilli zilli
Buongiorno,l'anno scorso ho comunicato degli acquisti ad Enea per l'acquisto di elettrodomestici tramite il Bonus Mobili.Domanda: avrei bisogno di recuperare queste informazioni...
zilli zilli 02 Ottobre 2023 ore 09:45 2