• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Arredi destinati al contract alberghiero

Alta gamma di arredi destinata all'ospitalità
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

Milano, Interna è presente per la prima volta all'interno del Salone Internazionale del Mobile di Milano HALL 5 stand M04 16-21 aprile 2008 con una proposta di indubbio richiamo per interior designer, operatori del settore contract e per tutti gli appassionati di design.

Beatrix InternaIn uno stand in vetro e luce disegnato in esclusiva da Franco Poli ,viene presentata Interna Collection, a brand new contract, l'ampia collezione d'arredo proposta da Interna e indirizzata al mercato del contract alberghiero e dell'ospitalità d'alta gamma.

La proposta a catalogo, creata per rispondere alle esigenze progettuali e industriali di alberghi, ristoranti e bar, negozi, cliniche private, centri benessere, yacht e navi da crociera, casinò, è di oltre 200 concept d'arredo declinabili in un gran numero di articoli.

La vasta collezione d'alta gamma destinata all'industria dell'ospitalità e al contract è firmata da grandi nomi del design: FG stijl, Uwe Fischer, Jacques Garcia, Alfredo Haeberli, Isao Hosoe, Franco Poli, Hannes Wettstein.

Interna Collection a brand new contract è:

Eclettica: pur rispettando un rigoroso filo conduttore di carattere estetico, la collezionMatilda Internae si esprime attraverso molteplici linee di design, per suggerire audaci abbinamenti stilistici e formali.

Solida e di qualità: i prodotti sono ideali per grandi progetti d'arredo, rispettano elevati standard qualitativi e sono conformi alle normative in tema di sicurezza e prevenzione. Hanno caratteristiche di solidità e robustezza tali da rispondere a ogni tipo di sollecitazione.

Ad alto impatto estetico, sono prodotti funzionali e adatti ad un uso ‘industrialè; hanno prezzi in linea con i budget di settore e tempi di consegna assai rapidi.

Dall'alta specificità tecnica: la collezione dispone di molti articoli ad alta specificità tecnica difficilmente reperibili a livello seriale: articoli specificamente studiati per il mondo dell'ospitalità come mobili espositori, service stations, banquettes, posavaligie, tavoli display, meeting e pre-Charles Internafuncion.

Flessibile e strategica: la vera forza dei prodotti di Interna è l'assoluta flessibilità, che consente di personalizzare materiali, finiture, dimensioni di tutti i prodotti a catalogo rendendoli così pezzi unici e irripetibili.

Ogni progetto d'arredo è un unicum. Poter disporre, da parte dell'interior designer, di materiali, finiture, tipologie d'arredo in modo illimitato, è strategico, oltre che totalmente appagante.

Interna Collection s.r.l. fa parte del Gruppo Industriale Interna di Tavagnacco, Udine, che opera nel settore dell'arredo di alta gamma per l'industria dell'ospitalità e del contract con tre marchi specializzati: Juliana InternaInterna Contract spa, Interna Collection s.r.l. e Logica s.r.l.

Nasce dall'esperienza maturata nel chiave in mano dalla consociata Interna Contract in 20 anni di attività nel settore e propone un'innovativa linea di arredi che include oltre 200 concept e si declina in tre differenti linee, ciascuna espressione di tendenze diverse del design:
Traditional, ispirata agli stili tra l'800 e il 900, Transitional, classico rivisitato in chiave moderna e Contemporary, che esprime la creatività di cinque grandi designer contemporanei (Uwe Fischer, Alfredo Häberli, Isao Hosoe, Franco Poli e Hannes Wettstein).

Wallis InternaPer ognuno dei concept della collezione è possibile, nell'ottica di un'assoluta flessibilità che tende a fare di ogni pezzo realizzato un unicum, la personalizzazione di materiali, finiture e dimensioni.

Collezione nella collezione è la monografia di un designer d'eccezione che affianca con cadenza regolare le tre linee principali: la prima, del 2006, è Les Grands Classiques de Jacques Garcia, realizzata dal famoso designer parigino.
La seconda, del 2008 è la monografia dello studio anglo-olandese FG Stjjl, AngloDutch.

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.interna.it

riproduzione riservata
Arredi destinati al contract alberghiero
Valutazione: 6.00 / 6 basato su 1 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lucav22
Salve a tutti,Una domanda mi assale ogni volta ma senza trovare precise conferme da parte dei tecnici. Ho una casa in fase di ristrutturazione con SB110 avviato nel 2022 con 30%...
lucav22 27 Dicembre 2023 ore 15:01 3
Img lucav22
Salve,sto avendo parecchi problemi con l attuale GC che non invia i materiali per riprdenere i lavori. Ad oggi solo il 30% è stato fatto e piu di un anno che si sono...
lucav22 20 Giugno 2023 ore 13:32 1
Img manuela ardemagni
Buongiorno,il condominio di mia mamma sta trattando con un general contractor per il 110% con sconto in fattura.La società non mi piace nemmeno un pò... nata dal...
manuela ardemagni 07 Luglio 2022 ore 12:52 5
Img ester fasciana
Buonasera, alla richiesta di copia dell'asseverazione relativa al primo Sal richiesto per i lavori eseguiti a casa mia, il GC mi risponde che devo richiederla all'architetto che...
ester fasciana 30 Giugno 2022 ore 14:34 4
Img angelo823
Buongiorno a tutti,in caso il cliente opti per lo sconto in fattura non deve preccuparsi di sostenere le spese fino al 1° SAL, visto che questo riguarda chi opta per la...
angelo823 28 Febbraio 2022 ore 17:14 4