• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Amazon Prime Day 2022

Il 12 e il 13 luglio si terrà il Prime Day 2022, l'iniziativa di grandi sconti e super offerte riservata agli abbonati di Amazon Prime e Amazon Prime Student.
Pubblicato il

Prime Day 2022: alcune offerte partiranno già la prossima settimana


I prossimi 12 e 13 luglio ci sarà il Prime Day 2022. Un evento shopping promosso da Amazon con uno spazio dedicato a migliaia di offerte a tempo, da acquistare al volo. L'iniziativa durerà infatti solo 48 ore.

Sulla scia del Black Friday e del Ciber Monday, il Prime Day nasce il 15 luglio 2015, in occasione dei 20 anni dalla creazione di Amazon, il più importante e-commerce a livello mondiale. In questi anni ha riscosso sempre più successo, tanto da divenire un evento mondiale, molto seguito e attesissimo.

Amazon Prime Day 2022, la no stop di offerte e sconti dal 12 al 13 luglio
Il Prime Day è un'esclusiva riservata agli abbonati Amazon Prime e Amazon Prime Student. Si tratta di una grande opportunità perché permette di risparmiare sull'acquisto di tecnologia, abbigliamento, accessori moda, articoli sportivi, elettrodomestici e molto altro ancora. Gli sconti possono arrivare fino al 70%.

Il Prime Day potrebbe essere considerato il festival degli sconti dei grandi brand dal momento che, tra i protagonisti, troviamo brand del calibro di Alexa, Samsung, Apple, Xiaomi, Samsung, Hisense, LG, Huawei, Braun, Foppapedretti, Vans Logitech e tantissimi altri.

La 48 ore di offerte avrà inizio la mezzanotte del 12 luglio e durerà fino alle 23:59 del 13 luglio.

Attenzione però! Le prime offerte e promozioni inizieranno già dal prossimo 21 giugno. Ecco alcune iniziative.

Dal 21 giugno, i clienti Amazon Prime che non hanno mai provato Amazon Music Unlimited, potranno accedere al servizio per 4 mesi e senza costi aggiuntivi, usufruendo di 90 milioni di brani senza pubblicità in HD e milioni di podcast.

Dal 1° luglio, sconti fino al 40% sull'acquisto del router eero mesh WiFi.

Dall'8 luglio, saranno poi disponibili altre offerte per risparmiare fino al 60% su dispositivi Amazon selezionati come Echo Dot (3ª e 4ª generazione), Echo Show 5 (2ª generazione), Fire TV Cube, Ring Video Doorbell, videocamere Blink e molti altri ancora.

Da tener d'occhio anche la pagina dedicata ai coupon.

Alexa sarà un utilissimo supporto. Salvando prodotti nella lista desideri Amazon o direttamente nel carrello, Alexa avviserà gli utenti in caso di offerte disponibili.

riproduzione riservata
Amazon Prime Day 2022: offerte dalla settimana prossima
Valutazione: 5.50 / 6 basato su 2 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti