Prime Day 2022: alcune offerte partiranno già la prossima settimana
I prossimi 12 e 13 luglio ci sarà il Prime Day 2022. Un evento shopping promosso da Amazon con uno spazio dedicato a migliaia di offerte a tempo, da acquistare al volo. L'iniziativa durerà infatti solo 48 ore.
Sulla scia del Black Friday e del Ciber Monday, il Prime Day nasce il 15 luglio 2015, in occasione dei 20 anni dalla creazione di Amazon, il più importante e-commerce a livello mondiale. In questi anni ha riscosso sempre più successo, tanto da divenire un evento mondiale, molto seguito e attesissimo.

Il Prime Day è un'esclusiva riservata agli abbonati Amazon Prime e Amazon Prime Student. Si tratta di una grande opportunità perché permette di risparmiare sull'acquisto di tecnologia, abbigliamento, accessori moda, articoli sportivi, elettrodomestici e molto altro ancora. Gli sconti possono arrivare fino al 70%.
Il Prime Day potrebbe essere considerato il festival degli sconti dei grandi brand dal momento che, tra i protagonisti, troviamo brand del calibro di Alexa, Samsung, Apple, Xiaomi, Samsung, Hisense, LG, Huawei, Braun, Foppapedretti, Vans Logitech e tantissimi altri.
La 48 ore di offerte avrà inizio la mezzanotte del 12 luglio e durerà fino alle 23:59 del 13 luglio.
Attenzione però! Le prime offerte e promozioni inizieranno già dal prossimo 21 giugno. Ecco alcune iniziative.
Dal 21 giugno, i clienti Amazon Prime che non hanno mai provato Amazon Music Unlimited, potranno accedere al servizio per 4 mesi e senza costi aggiuntivi, usufruendo di 90 milioni di brani senza pubblicità in HD e milioni di podcast.
Dal 1° luglio, sconti fino al 40% sull'acquisto del router eero mesh WiFi.
Dall'8 luglio, saranno poi disponibili altre offerte per risparmiare fino al 60% su dispositivi Amazon selezionati come Echo Dot (3ª e 4ª generazione), Echo Show 5 (2ª generazione), Fire TV Cube, Ring Video Doorbell, videocamere Blink e molti altri ancora.
Da tener d'occhio anche la pagina dedicata ai coupon.
Alexa sarà un utilissimo supporto. Salvando prodotti nella lista desideri Amazon o direttamente nel carrello, Alexa avviserà gli utenti in caso di offerte disponibili.