• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Amazon: nuova generazione di Kindle per la lettura degli eBook

Amazon lancia la nuova generazione di Kindle per gli eBook offrendo ai suoi clienti un'esperienza di lettura ancora più confortevole grazie a un hardware premium
Pubblicato il

La nuova generazione di Kindle per leggere gli eBook su Amazon


Amazon prevede due modelli Kindle di ultima generazione Kindle Paperwhite e il primo Kindle Paperwhite Signature Edition.

Il nuovo Kindle Paperwhite combina uno schermo da 6,8'', con una cornice più sottile da 10.2mm per un design elegante. Grazie allo schermo da 300 ppi antiriflesso è possibile leggere anche alla luce diretta del sole. Impostato al massimo, offre una luminosità del 10% in più per non affaticare gli occhi, la tonalità della luce regolabile e la modalità bianco su nero per leggere in qualsiasi momento, di giorno e di notte.

Kindle Paperwhite Signature Edition è anche dotato di un sensore di luce a regolazione automatica che adatta automaticamente la luminosità dello schermo in base alle condizioni di luce presenti. La batteria dei nuovi Kindle dura fino a 10 settimane con una sola carica. La ricarica veloce USB-C impiega solo 2,5 ore per caricarsi completamente, massimizzando il tempo di lettura quando si utilizza un adattatore da 9W o più potente.


Kindle Paperwhite Signature Edition prevede la ricarica wireless e può essere utilizzato con qualsiasi caricatore wireless Qi compatibile (venduto separatamente). Questi dispositivi hanno un livello di protezione IPx8 e sono stati testati per resistere ad immersioni accidentali in acqua.

Il nuovo menu di navigazione di Kindle Paperwhite consente di passare facilmente dalla schermata iniziale alla libreria o tornare al libro che si sta leggendo, mentre la nuova libreria include nuovi filtri e classificazioni, una nuova interfaccia raccolte e una barra di scorrimento interattiva.

La nuova configurazione semplificata sull'app Kindle per iOS e Android permette di associare il dispositivo al telefono, in pochi passaggi. Le impostazioni sono accessibili con un semplice tocco da qualsiasi punto dello schermo, rendendo facile e veloce regolarne la luminosità, attivare la modalità aereo o la modalità scura. Queste nuove funzionalità verranno implementate entro la fine dell'anno.

I nuovi Kindle Paperwhite includono le funzionalità di Whispersync, di copertine dei libri, di Word Wise e di accessibilità, inoltre dotati di accesso immediato al Kindle Store, Kindle Unlimited e Amazon Original Stories, tutti inclusi senza costi aggiuntivi per i membri Prime e Kindle Unlimited.

Realizzati con il 60% di plastica riciclata post-consumo e il 70% di magnesio pressofuso riciclato. Il 96% dell'imballaggio è composto da materiali a base di fibre di legno provenienti da foreste gestite in modo responsabile o da fonti riciclate.

Il nuovo Kindle Paperwhite con 8 GB di memoria è disponibile a 139,99 euro, in colore nero, mentre Kindle Paperwhite Signature Edition con 32 GB di memoria si può acquistare al prezzo di 189,99 euro, sempre in colore nero.


riproduzione riservata
Amazon lancia la nuova generazione di Kindle per leggere gli eBook
Valutazione: 5.67 / 6 basato su 3 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti