• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Amazon Fire TV Stick 4K in super sconto per il Black Friday

In occasione del Black Friday 2022, Amazon Fire TV Stick 4K è scontato di ben il 53%, un prezzo senza precedenti, e possibilità di reso fino al 31 gennaio 2023
Pubblicato il

Amazon Fire TV Stick in super sconto per il Black Friday 2022


La Fire TV Stick è un prodotto Amazon che sta riscuotendo un enorme successo.

Si tratta di una chiavetta multimediale da collegare al televisore, attraverso la porta HDMI, per trasformarlo in uno smart TV.
Offre inoltre anche tante funzionalità extra molto utili e garantisce l'accesso ad app che in genere non sono presenti su alcuni smart TV.

In occasione del Black Friday, Fire TV Stick 4K è scontata del 53% ovvero, costa meno della metà!

In occasione del Black Friday, Amazon Fire TV Stick costa appena 27,99 euro
Facile da usare e da installare, Fire TV Stick 4K supporta la miglior risoluzione possibile per i contenuti, film e serie TV in primis.

Il prodotto è accessoriato anche del nuovo telecomando vocale Alexa che consente, grazie a un semplice comando vocale, di alzare il volume, far partire una puntata della propria serie preferita ed anche azionare altri dispositivi presenti in casa.

Attualmente, Fire TV Stick 4K è la chiavetta multimediale che offre il miglior rapporto qualità-prezzo. Ed è una delle più richieste per la compatibilità con i contenuti in 4K.

Le funzionalità di Fire TV Stick 4K


Fire TV Stick 4K consente l'accesso a numerose applicazioni, comprese quelle per il video streaming e anche ad altre funzionalità esclusive.

Oltre alle piattaforme video, sono pure disponibili le app di Spotify, Amazon Music, Apple Music e altre app di musica in streaming, così da trasformare la TV in una specie di cassa Bluetooth.

Come già accennato, la chiavetta multimediale Amazon è molto facile da installare ed utilizzare. Basta collegarla alla presa della corrente e alla porta HDMI del televisore, e poi seguire i vari passaggi guidati che compaiono sull'app dello smartphone.

L'operazione viene completata in brevissimo tempo.

Fire TV Stick 4K è personalizzabile con le proprie app preferite.

In occasione del Black Friday, Fire TV Stick 4K è in offerta su Amazon ad un prezzo mai visto prima: uno sconto di ben il 53%!

Il costo è di appena 27,99 euro, con possibilità di rateizzare il pagamento in 5 rate da 5,60 euro al mese. Un prezzo davvero imperdibile!

Puoi sfrutturare questa grandiosa opportunità anche per fare dei regali di Natale perché il periodo di reso è esteso fino al 31 gennaio 2023.

riproduzione riservata
Amazon Fire tv stick 4k in super offerta per il Black Friday
Valutazione: 5.67 / 6 basato su 3 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti