Affitti case di pregio e mutui via Internet per acquisto abitazioni

Il settore immobiliare segue in qualche modo due condizioni, tra loro differenti, che riguardano gli affitti di immobili di pregio e la diminuzione delle compravendite.
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

Il settore immobiliare segue l'andamento della crisi ma, allo stesso tempo, offre delle opportunità singolari.
È ciò che propone RentClass, società specializzata in short term rent d'immobili di pregio che opera in diverse città del mondo e a Milano.

L'inizio di quest'attività risale al 2005 ed è proprio a Milano che la società gestisce un pacchetto d'immobili, appartenenti all'alta borghesia e collocati nelle zone più belle della città, con una cura speciale considerata la caratura degli alloggi.

Quest'offerta è riservata a clienti (privati, aziende e multinazionali) di un certo spessore, adeguatamente selezionati che, pur di provenienza diversa, dal top manager al diplomatico in visita in Italia e al privato (italiano o straniero), richiedono, per il loro soggiorno, gli stessi requisiti ossia: stile, comodità, intimità e zero preoccupazioni.

Se l'immobile, pur essendo di pregio, ha al suo interno arredamenti démodé, la RentClass offre un servizio esclusivo di home staging, ossia con pochi accorgimenti fa cambiare la consistenza e il volto dell'arredamento donando una nuova personalità contraddistinta anche da un certo fascino.

Per ciò che riguarda la caratteristica degli immobili, vi sono diverse tipologie e metrature, anche di 150/200 metri quadrati, con un periodo di affitto minimo di un mese e per una durata massima di due o tre anni, e con pacchetti tutto compreso (canone, spese, pulizie, utenze e piccole manutenzioni).

Rimanendo sempre nell'ambito immobiliare, si pone un'altra condizione dalle caratteristiche diametralmente opposte e che riguarda la diminuzione delle compravendite.
Questa tendenza è stata rilevata dall'Osservatorio di mutui-internet.it già nel terzo trimestre dell'anno scorso, e sottolineata nella quarta trimestrale, con una maggiore attenzione agli investimenti da parte dei possessori di grossi capitali e dall'altra, nel calo della domanda dei prestiti.

La problematica si collega all'andamento dei due settori, finanziario e immobiliare, collegati tra di loro, e dall'incertezza economica che attanaglia in questo momento critico la nostra società e che di conseguenza comporta riscontri anche ai servizi offerti via web.
In quest'ambito si pone Mutui-internet.it, un portale dedicato al finanziamento on-line e che, oltre alla consulenza, segue anche il percorso del cliente, offrendo un supporto fino alla firma del contratto con gli istituti di credito.

Il sito Mutui-internet.it si basa su strategie di web marketing tra le più efficaci e in grado di stare al passo con un mercato in continua evoluzione e offrendo un orientamento in un settore che può apparire complesso.

I finanziamenti richiesti sono per una buona percentuale indirizzati all'acquisto della prima abitazione, con una quota minoritaria che riguarda le surroghe (la portabilità del mutuo da una banca a un'altra) per la seconda casa e per sostituzione+liquidità.

Per maggiori informazioni consultare i seguenti siti:
www.rentclass.com
www.mutui-internet.it

riproduzione riservata
Affitti case di pregio e mutui via Internet per acquisto abitazioni
Valutazione: 3.00 / 6 basato su 1 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
347.667 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI