• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

A Vicenza torna SpazioCasa, il Salone dello stile e del comfort abitativo

SpazioCasa: a Vicenza Fiere, due week end dedicati al fashion home, sia indoor che outdoor, e al comfort abitativo ottenuto con le nuove tecnologie costruttive.
Pubblicato il

SpazioCasa 2017: il salone vicentino dedicato alla casa


Ritorna a Vicenza SpazioCasa, il salone dedicato all'arredamento e al comfort abitativo, storico appuntamento tanto atteso dagli appassionati dell'home design.
Sono due i week end dedicati all'esposizione: dal 24 al 26 novembre e dall'1 al 3 dicembre.
L'evento è organizzato da Italian Exhibition Group Spa, una società nata dall'integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza.

Insieme alle tradizionali aree tematiche Stile e Comfort, l'edizione 2017 di SpazioCasa presenta diverse novità, a partire dall'introduzione di tre nuovi progetti dedicati al design, al settore immobiliare e gli incontri con i professionisti. Ad arricchire il programma della fiera ci saranno tanti eventi, workshop formativi e convegni su tematiche di attualità.

SpazioCasa alla Fiera di Vicenza
Solo eccellenze del Made in Italy in mostra a Vicenza con le loro proposte innovative in termini di tecnologie e materiali applicati all'edilizia e all'arredamento.
Delle due principali aree tematiche, Stile riguarda l'arredamento indoor e outdoor, Comfort è dedicata all'edilizia sia tradizionale sia ai nuovi prodotti sempre più diffusi della bioedilizia, all'impiantistica e all'energia.

Le tre nuove aree tematiche, frutto dell'edizione 2017, sono: Design Market, un mercato dedicato a piccoli tesori del design, creando una ponte di collegamento tra designer emergenti e pubblico della fiera; un'area dedicata all'immobiliare, con la presenza di importanti agenzie a livello nazionale e il FIAIP Vicenza (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali); uno spazio dedicato agli incontri con i professionisti, che vanta la collaborazione con i principali Ordini, Associazioni e Collegi di professionisti del settore casa.

SpazioCasa: la fiera dello stile e comfort nell'abitare
La partecipazione ad alcuni dei convegni darà diritto al riconoscimento di crediti nell'ambito della Formazione Professionale Continua.

Anche quest'anno torna l'Arena del Gusto, una serie di showcooking realizzati in collaborazione con ConfCommercio Vicenza, tenuti da chef stellati e testimonial che proporranno tante ricette e nuove tecniche di cottura come assaggio per i visitatori.

Si rinnova, come sempre, la collaborazione con Confartigianato Vicenza per la valorizzazione delle imprese artigiane vicentine.

SpazioCasa 2017Fiera di Vicenza - Via Oreficeria, 16, 36100 Vicenza

Ingresso libero
Orari: 24 novembre e 1 dicembre, dalle 15.00 alle 21.00;
25 e 26 novembre, 2 e 3 dicembre, dalle 10.00 alle 20.00

Per ulteriori informazioni: SpazioCasa Fiera

riproduzione riservata
SpazioCasa 2017: stile e comfort nell'abitare
Valutazione: 5.50 / 6 basato su 2 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti