Migliorare la luminosità della casa con i serramenti slim

NEWS DI Infissi
La casa ha bisogno di luce per essere confortevole: le finestre devono avere un profilo minimal, degli ampi spazi vetrati, un vetro strutturale e performante.
10 Maggio 2017 ore 17:12

Serramenti slim: profilo minimal e maxi resa


La luce arreda: una casa luminosa è sinonimo di bellezza e i serramenti slim con ampie superfici vetrate creano un ambiente confortevole dove poter svolgere ogni attività e stare bene.

È il sogno di tutti possedere una casa con almeno una finestra in ogni stanza, godere dell’illuminazione naturale per la maggior parte delle ore e utilizzare quella artificiale solo di sera, risparmiando energia elettrica.

Gli spazi vuoti nelle murature riservati agli infissi vanno ottimizzati il più possibile inserendo finestre con cornici minimaliste che lasciano spazio a vetri strutturali e performanti.


Serramenti slim Skywood Korus by DENIA SERRAMENTI

Serramenti slim Skywood Korus by DENIA SERRAMENTI

Serramenti slim Skywood Korus by DENIA SERRAMENTI
Serramenti slim New Termic Korus by DENIA SERRAMENTI

Serramenti slim New Termic Korus by DENIA SERRAMENTI

Serramenti slim New Termic Korus by DENIA SERRAMENTI
Serramenti Lumen Korus in pvc by DENIA SERRAMENTI

Serramenti Lumen Korus in pvc by DENIA SERRAMENTI

Serramenti Lumen Korus in pvc by DENIA SERRAMENTI
Infissi in alluminio e legno Korus by DENIA SERRAMENTI

Infissi in alluminio e legno Korus by DENIA SERRAMENTI

Infissi in alluminio e legno Korus by DENIA SERRAMENTI
Finestra in alluminio Korus by DENIA SERRAMENTI

Finestra in alluminio Korus by DENIA SERRAMENTI

Finestra in alluminio Korus by DENIA SERRAMENTI

Queste sono finestre del terzo millennio, infissi che lasciano entrare il sole, illuminano la casa, minimaliste ma di qualità, sottili e dalla massima resa, serramenti che mettono in luce gli spazi della casa e apportano bellezza.

Lo spazio, per essere apprezzato e goduto, deve essere valorizzato dalla luce. È per questa ragione che l’azienda DENIA SERRAMENTI ha voluto mettere a disposizione dei propri clienti serramenti slim di qualità e bellezza: KORUS.

DENIA Serramenti è concessionario Korus, gamma di serramenti a profilo ridotto, infissi in PVC, legno e alluminio, solo alluminio, PVC e alluminio,.


Arredare la casa con la luce grazie ai serramenti slim


La luce è l’elemento principe di un ambiente, consente di percepire bene le sue proporzioni e i suoi volumi, crea un senso di ampiezza visiva, genera calore, intimità, mette in risalto uno spazio, col qual è possibile svelare la bellezza della casa.

Infissi interni slim, finestre KORUS, modello Lumen, da DENIA SERRAMENTI
Le finestre KORUS garantiscono più luce rispetto alle tradizionali, hanno una maggiore superficie vetrata corrispondente al 20% in più, offrono all’ambiente un buon comfort termico, il profilo si abbina ai vari stili di arredo grazie alle diverse finiture disponibili, i vetri sono di sicurezza, strutturali e stabili, non richiedono manutenzione, l’isolamento acustico è eccellente e certificato, le linee estetiche sono pulite e semplici, il design è moderno, i materiali sono di qualità, la lavorazione è completamente italiana da filiera certificata, il sistema complessivo è alquanto economico in rapporto alle prestazioni.

I prodotti si differenziano per materiale, dimensioni e prestazioni, c’è il modello Lumen in pvc, Wink Slim in PVC e alluminio, Skywood in alluminio e legno, New Termic in alluminio.


Serramenti in pvc Lumen per vivere la luce


I serramenti in PVC Lumen di KORUS venduti da DENIA SERRAMENTI garantiscono comfort termico e più luce agli spazi domestici, l’economicità è confermata dalla monopellicola e bipellicola standard, il profilo è minimalista e moderno, il vetro strutturale conferisce stabilità all’infisso.

Questa finestra è adatta anche per quegli ambienti poco soleggiati, possiede una modularità superiore per la possibilità di ridurre ancora il profilo scegliendo il nodo centrale asimmetrico, si può richiedere con doppio e triplo vetro per aumentare le prestazioni termiche.

Serramenti PVC, modello slim Lumen, di KORUS, venduto da DENIA SERRAMENTI
Gli infissi in PVC assicurano risparmi in termini economici e ambientali, sono realizzati con materiali durevoli e riciclabili, garantiscono prestazioni termiche eccezionali e non richiedono manutenzione per l’intero arco di vita.

La tenuta all’acqua ha classe E1050, quindi non subisce infiltrazioni in presenza di vento pari a 145 Km a ora, la permeabilità dell’aria corrisponde alla classe 4, dunque resiste a una spinta del vento a una velocità di 110 Km a ora.

Di classe C4 è la resistenza al vento, c’è bassa deformabilità dell’infisso con forte carico di vento pari a 180 km l'ora, l’isolamento acustico è eccellente e certificato con RW=34-42dB.

Finestre interne in pvc KORUS, modello Lumen, venduti da DENIA SERRAMENTI
Tante sono le finiture e i colori da poter scegliere e abbinare al mood d’arredo della casa, tanti sono i vetri messi a disposizione, ciascuno atto a soddisfare particolari prestazioni termiche, acustiche ed energetiche.

Il vetrocamera standard è adatto soprattutto per il mercato residenziale, quello quattro stagioni alta selettività è un vetro che isola termicamente e protegge dal calore del sole, il vetrocamera acustico è ideale per ambienti vicini a sorgenti di rumore, ad esempio case inserite in contesti con traffico stradale oppure vicino a stazioni, il triplo vetro ha performance eccellenti in termini di isolamento termico invernale, riduce la dispersione del calore e aumenta il risparmio energetico.

Lumen è disponibile con il nodo centrale simmetrico e asimmetrico per guadagnare più luce, il design della versione con nodo centrale asimmetrico è il più richiesto attualmente.


Le finestre in PVC e alluminio: design e prestazioni


Le finestre in PVC più alluminio possiedono sostanzialmente gli stessi vantaggi delle finestre in solo PVC come l’economicità e le grandi performance di isolamento termico; grazie alla cartellina esterna in alluminio, la durata della finestra nel tempo è maggiore ed è possibile anche realizzare infissi bicolore di grande effetto estetico.

Infissi esterni, finestre in PVC più alluminio, di KORUS, vendute da DENIA SERRAMENTI
I serramenti Wink Slim, in PVC e alluminio, garantiscono il 30% in più di luce, possiedono un design moderno con un minimo impatto visivo, hanno 20 anni di garanzia, vetro strutturale per una migliore stabilità, facilità di utilizzo, semplicità di manovra e assenza di manutenzione.

Hanno caratteristiche inimitabili e perciò un vantaggio competitivo, la cartellina esterna in alluminio è di serie, l’anta ridotta dell’infisso ha linea squadrata e minimo impatto visivo, sono infissi adatti alle ristrutturazioni oppure anche per le progettazioni di residenze nuove.


Infissi scenografici in legno e alluminio


Gli infissi in legno e alluminio sono realizzati con materiali di primissima fattura, sono la punta di diamante dei serramenti Korus, hanno un design singolare e pertanto, inseriti in un ambiente, creano atmosfere belle, calde e accoglienti.

Hanno inoltre performance tecniche eccellenti, sono durevoli nel tempo grazie all’elevata qualità dei materiali utilizzati, al legno massello di pregio. Tante sono le finiture di legno classiche e moderne con tinte zero gloss di serie, le sezioni sono ridotte e il nodo centrale asimmetrico consente di aumentare la superficie vetrata, la manutenzione è scarsa.

Serramenti esterni: infissi in legno e alluminio KORUS by DENIA SERRAMENTI
Il modello Skywood è nuovo e innovativo: è un sistema misto legno e alluminio a elevato risparmio energetico, è realizzato con profili interni in legno massello, possiede il fascino e il calore del legno più la resistenza dell’alluminio.

Il design è rigoroso, tante sono le essenze e colori a disposizione, ottimo l’isolamento termico che apporta grazie alla superficie vetrata, dunque più calore e luce per un buon comfort abitativo.

Il vetrocamera di cui gli infissi sono dotati, è realizzato nel reparto interno di vetreria dell’azienda, è frutto di ricerche e prove di laboratorio, è di sicurezza con un buon isolamento acustico e termico invernale ed estivo.


Serramenti in alluminio dal design unico


I serramenti in alluminio Korus hanno prestazioni termiche elevate più un design raffinato, sono molto resistenti agli agenti atmosferici e hanno una grande tenuta delle caratteristiche estetiche e meccaniche nel tempo, i materiali sono di pregio e pertanto ne diventano elementi architettonici che arredano la casa oltre ad essere membri funzionali.

New Termic
è l’infisso in alluminio a taglio termico di nuova generazione, è studiato per clienti attenti al design, all’estetica ma anche alla funzionalità, esso integra tutte le caratteristiche tipiche dei prodotti in alluminio quali la leggerezza, la grande resistenza, la percezione di solidità costruttiva.

Serramenti in alluminio, infissi finestre modello Korus da DENIA SERRAMENTI
Il dettaglio del taglio termico garantisce valori di trasmittanza in linea con le recenti norme in materia di detrazione fiscale, inoltre, il profilo ridotto, l’anta a scomparsa, le linee squadrate, conferiscono al prodotto un forte vantaggio competitivo e un fattore di attrazione.

È possibile realizzare il bicolore grazie alla costruzione a gusci, poi la finestra è caratterizzata da un nodo centrale asimmetrico che consente di avere una maggiore superficie vetrata e un maggiore comfort; l’infisso è disponibile con doppio e triplo vetro per ottimizzare le prestazioni termiche, Uw=1.1.


Mettere in luce gli spazi con i serramenti slim


L’illuminazione naturale influenza inevitabilmente il modo di vedere le cose e per DENIA SERRAMENTI è elemento fondamentale per arredare e trasformare gli ambienti interni amplificandone il volume disponibile, almeno da un punto di vista visivo.

Serramenti in legno slim prodotti da KORUS e venduti da DENIA SERRAMENTI
Oggigiorno le persone sono sempre più alla ricerca di un posto dove potersi rilassare e scrollare la tensione accumulata durante il giorno, e la casa è il luogo adatto a poter ritrovare se stessi, ricaricarsi energeticamente, vivere la convivialità, assaporare quel tepore che solo i raggi del sole sanno dare.

Ciò accade sia per gli utenti di grandi palazzi in città extra moderne sia in modeste abitazioni che non beneficiano di buona esposizione per le quali occorre massimizzare l’efficienza di quel poco di luce naturale a disposizione.

Gli innovativi profili slim sono la soluzione giusta per soddisfare queste esigenze, creare un senso di ampiezza e ariosità in ogni ambiente.


Serramenti Slim: la Redazione consiglia

Serramenti slim e luminosità negli ambienti: a chi rivolgersi?


Logo DENIA SERRAMENTIPer arredare la casa con la luce, per lasciare entrare più raggi di sole, per illuminare la casa con nuovi serramenti esterni minimal e slim, ci si può rivolgere DENIA SERRAMENTI, concessionario Korus.

Denia Serramenti, presente dal 1988 nel settore dei serramenti è una realtà dinamica, composta da giovani professionisti che si impegnano nel quotidiano a soddisfare le richieste di migliaia di clienti distribuiti sul tutto il territorio nazionale.

L’esperienza e la competenza di Denia sono sempre a completa disposizione, dalla scelta alla consulenza per l’individuazione del serramento ideale, per gli aspetti riguardanti lo smaltimento dei vecchi serramenti, per il supporto logistico, per la gestione delle normative legate alle leggi di rimborso fiscale.

DENIA Serramenti
Via Fortuzzi, 33
20813 BOVISIO MASCIAGO (MB)
+39.0362.528177
ORARI di apertura dal lunedì al sabato 8.30-12.30 e 14.00-18.00
Per maggiori informazioni: www.deniaserramenti.it


Articolo: Serramenti slim: luminosità negli ambienti
Valutazione: 5.67 / 6 basato su 9 voti.
Denia serramenti è specializzata nella produzione di finestre a Risparmio Energetico, persiane, vetrine e portoncini. Vasta gamma di serramenti in legno,pvc e misti,porte interne classiche e di design, blindati, basculanti e chiusure garage.

Serramenti slim: luminosità negli ambienti: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Notizie che trattano Serramenti slim: luminosità negli ambienti che potrebbero interessarti
Consigli su infissi in legno

Consigli su infissi in legno

Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.
Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.
Recupero di infissi deteriorati

Recupero di infissi deteriorati

Come recuperare gli infissi esterni deteriorati.
La protezione degli infissi in legno

La protezione degli infissi in legno

La necessità di una corretta manutenzione dell'infisso, è indispensabile oltre che per preservarne la integrità, anche per garantirne un corretto funzionamento. Come mantenere efficienti gli...
Infissi alluminio legno

Infissi alluminio legno

I serramenti in alluminio e legno valorizzano gli ambienti interni, con le tonalità calde del legno, mentre la parte esterna in alluminio protegge dalle intemperie.

Utilizzo dei Cookie

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, navigando ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa.