• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Riparare con malta rapida

La malta T-Flash risulta pratica da preparare. Riparare con rapidità: Semplicità di applicazione e tempi ridotti, un impasto ottimo da applicare senza problemi nelle tracce da chiudere o nei fori da eliminare.
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

Gli interventi di riparazione e conseguente rifinitura in campo edile, richiedono normalmente dei tempi di esecuzione, legati a diversi fattori, tipo di esecuzione, materiali impiegati, condizioni atmosferiche ecc.

Riparare con malta rapida :La chiusura di una traccia idraulicaDovendo ad esempio effettuare la chiusura di tracce in seguito alla realizzazione di un nuovo bagno o allo spostamento di una cucina, oppure semplicemente per chiudere l'antiestetico foro lasciato da un fisher asportato, ci si accorge che l'operazione di sigillatura e finitura della traccia o del foro esistente comporta una serie di fasi operative che allungano notevolmente i tempi di ultimazione dei lavori.

Infatti se provassimo a sigillare le tracce ad esempio con i classici cementi rapidi o con le malte tradizionali, ci accorgeremo subito che il tempo occorrente per poter finalmente rifinire la parete interessata è abbastanza lungo da scoraggiarci ad intervenire.

Il manifestarsi in seguito di antiestetici distacchi tra il supporto esistente e la nuova traccia sigillata comporterà una necessaria ulteriore fase di rifinitura con conseguente allungamento dei tempi di esecuzione.

Un prodotto sicuramente rivoluzionario, tutto italiano che attinge dalla grande esperienza di una delle aziende più rinomate nel settore delle tecniche e dei materiali da costruzione, ci permette finalmente in soli 30 minuti (si avete capito bene) di riempire e rifinire tracce elettriche ed idrauliche eliminando i fenomeni di ritiro tra traccia e muratura esistente.

Tale prodotto permette inoltre di eseguire elevati spessori mediante una sola mano senza comportare colature, permettendo in questo modo di riempire anche tracce più profonde.

Il prodotto denominato T-Flash risulta pratico da preparare, basta infatti aggiungere acqua in quantità Riparare con rapidità:Semplicità di applicazione e tempi ridottinecessaria, omogeneizzare il tutto ed ecco pronto un impasto ottimo da applicare senza problemi nelle tracce da chiudere o nei fori da eliminare.

L'attenzione della Ditta Tassullo nel concepire il T-Flash, è stata riposta in ogni suo componente, fino alla sua confezione in pratici sacchi ermeticamente chiusi.

Il vantaggio di tale soluzione si sperimenta in particolar modo durante la movimentazione del sacco, in particolar modo nei casi in cui si operi all'interno di case ed appartamenti, molte volte abitati durante i lavori, dove la necessità di evitare di sporcare è piuttosto rilevante.

Tale confezione permette inoltre di utilizzare senza sprechi il prodotto, secondo le necessità del caso, Riparare con rapidità: La pratica e comoda confezione del prodottoconsentendone la sua conservazione nel tempo senza alcuna alterazione.

Infine il prezzo estremamente conveniente rispetto ai benefici che si ottengono dal suo uso, consentono, a pieno merito, a T-Flash il titolo di prodotto rivoluzionario, i componenti naturali di cui il prodotto è composto, ne garantiscono la sua perfetta biocompatibilità.

riproduzione riservata
Riparare con malta rapida
Valutazione: 3.68 / 6 basato su 19 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img riko_86
Buongiorno a tutti, vorrei modificare il mio attuale appartamento ampliando la cucina e creando un bagno cieco, cercando di rimpicciolire il meno possibile le attuali stanze, ho...
riko_86 12 Aprile 2024 ore 18:03 5
Img davide scicolone
Buonasera,in questi giorni sto per aprire una CILA per una ristruttuazione con data di inizio lavori Novembre 2021 ma per problemi di reperimento dei materiali la i lavori...
davide scicolone 17 Marzo 2024 ore 15:48 6
Img faccy
Ciao a tutti,in casa vorremmo installare una nuova doccia.Gli attacchi erano già stati predisposti dal vecchio proprietario, il quale però non si ricorda (e nemmeno...
faccy 14 Marzo 2024 ore 13:19 9
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 22 Febbraio 2024 ore 18:49 1