Condizioni

Condizioni Utenti



Condizioni dei Servizi di LAVORINCASA.IT


Condizioni Utenti Lavorincasa.itL'utilizzo dei servizi sottoindicati sul sito LAVORINCASA.IT è soggetto alle Condizioni Generali di Servizio:


L'utente è tenuto a leggere queste condizioni generali prima della registrazione.
Aderendo ai servizi di LAVORINCASA.IT si accettano le Regole Generali stesse.
In particolare con la registrazione, l'Utente dichiara di avere preso visione e di accettare le condizioni generali del servizio ai sensi degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile.
continua





Condizioni Aziende


Condizioni Aziende Lavorincasa.itIl presente Regolamento contiene le norme generali di contratto destinate ad applicarsi nei rapporti tra LAVORINCASA.IT di proprietà della MADEX Editore S.r.l. con sede in Napoli, 80143, via Vicinale S.M. del Pianto, Torre 3 e tutti gli inserzionisti del servizio AZIENDE di  LAVORINCASA.IT

Il servizio AZIENDE offerto da LAVORINCASA.IT permette a tutti gli inserzionisti di offrire i propri prodotti o servizi, rendendoli oggetto di comparazione all'interno del servizio AZIENDE.

Il servizio di pubblicazione e gestione degli dati e aziendali e del listino prezzi di produzione o servizi è consentito unicamente agli iscritti che tramite una procedura di registrazione con l'inserimento di una e-mail e di una password personale potranno accedere ad una pagina personale per l'inserimento, la modifica, o il rinnovo dei propri dati.
L'Inserzionista si obbliga a custodire la password ed a salvaguardarne la segretezza.
In caso di furto o smarrimento o dimenticanza della password, l'Inserzionista è tenuto a darne comunicazione nel piì breve tempo possibile a LAVORINCASA.IT mediante un messaggio trasmesso con la stessa e propria e-mail di registrazione continua

  • Ti è piaciuta questa Pagina?
    Condividila sul tuo social!
  • 0
  • 0
  • 0

Utilizzo dei Cookie

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, navigando ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa.