Condizioni consulenza legale

Condizioni ai Servizi a pagamento di consulenza legale, fiscale, condominiale

L'utilizzo dei servizi sottoindicati sul sito LAVORINCASA.IT è soggetto alle Condizioni Generali di Servizio:
CONDIZIONI GENERALI;
I) SERVIZIO A PAGAMENTO DI CONSULENZA LEGALE, FISCALE, CONDOMINIALE;
L'utente è tenuto a leggere queste condizioni generali prima della registrazione.
Aderendo ai servizi di LAVORINCASA.IT si accettano le Regole Generali stesse.
In particolare con la registrazione, l'Utente dichiara di avere preso visione e di accettare le condizioni generali del servizio
ai sensi degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile.

CONDIZIONI GENERALI:

1) Con il termine "Utente/i" s’intendono sia i semplici navigatori che gli utenti registrati o abbonati.
2) I rapporti tra LAVORINCASA.IT e gli Utenti sono regolati dalla legge italiana, in base alla quale anche le presenti Condizioni Generali dovranno essere interpretate.
3) I servizi di LAVORINCASA.IT, attraverso il sito www.lavorincasa.it (il"Servizio") è regolato dalle presenti Condizioni Generali di Servizio (le "Condizioni Generali"), le quali sono accettate dall'Utente con l’uso del Servizio.
4) LAVORINCASA.IT di proprietà della MADEX Editore S.r.l. (LAVORINCASA.IT) è l'unico e legittimo proprietario dei servizi sul sito www.lavorincasa.it, dei software ad essi associati e di tutti i diritti di sfruttamento inerenti.
5) LAVORINCASA.IT si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio anche senza preavviso.
6) LAVORINCASA.IT potrà modificare unilateralmente e in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali tramite avvisi sul sito www.lavorincasa.it e sui servizi ad esso collegati. Nella fattispecie LAVORINCASA.IT provvederà ad evidenziare ogni modifica con messaggi sulla pagina principale del Servizio, in modo che l'Utente sia prontamente informato prima di accedere all'uso dei Servizi. L’utilizzo successivo del Servizio costituirà accettazione da parte dell’Utente alle nuove Condizioni Generali.
7) L'Utente si assume la piena e completa responsabilità per l'uso dei Servizi di LAVORINCASA.IT. LAVORINCASA.IT non offre nessuna garanzia circa l’affidabilità e la veridicità delle informazioni contenute nel Servizio, non offrendo inoltre nessuna garanzia circa il buon esito dei consigli e dei risultati ottenuti, o circa la correttezza degli altri partecipanti. L'Utente, si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano essere causati al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.
8) Utilizzando il Servizio, l’Utente, può ricevere da terzi (altri utenti) del materiale pubblicitario o informazioni di carattere generale dal cui contenuto e provenienza LAVORINCASA.IT non si assume alcuna responsabilità.
9) LAVORINCASA.IT non garantisce alcunché circa (a) l'identità, la serietà d'intenti, la capacità giuridica, o tutto quello che può riguardare i propri utenti, (b) la qualità, la legalità e la sicurezza, l’autenticità e l'accuratezza dei loro messaggi.
10) L'utilizzo del Servizio è strettamente personale e va esercitato nei termini di cui alle presenti Condizioni Generali. L'Utente riconosce che l'intero contenuto dei Servizi è protetto dai diritti d'autore, da brevetti, dai marchi di fabbrica, dai marchi del servizio o da altri diritti proprietari e quindi da specifiche disposizioni di legge. L'Utente ha solo il diritto d'uso di quanto contenuto nei Servizi e secondo le condizioni generali del Servizio stesso. L'Utente non può in alcun modo diffondere o riprodurre quanto contenuto nei Servizi o farne un uso diverso da quanto autorizzato dai Servizi, salvo quanto esplicitamente autorizzato dai Servizi stessi e dalla titolare LAVORINCASA.IT.
11) L'iscrizione da parte dell'Utente, obbliga L'utente stesso all'adesione di tutti i servizi gratuiti di LAVORINCASA.IT. La richiesta di cancellazione di uno o più servizi gratuiti, implica la cancellazione incondizionata da tutti i servizi gratuiti di cui al presente regolamento.
12) L'utente registrato si obbliga a custodire la password ed a salvaguardarne la segretezza. In caso di furto o smarrimento o dimenticanza della password, l'Utente è tenuto a darne comunicazione nel più breve tempo possibile a LAVORINCASA.IT mediante un messaggio trasmesso con la stessa e propria e-mail di registrazione, all'indirizzo info@lavorincasa.it. LAVORINCASA.IT declina ogni responsabilità per un uso illegittimo o improprio della password e per i danni che ne possono derivare all'Utente e/o a terzi. LAVORINCASA.IT si riserva, comunque, di agire in giudizio per tutelare i suoi diritti in merito.
13) L'Utente accetta e s’impegna ad osservare tutti i regolamenti, direttive e le normative di rete connesse al Servizio nonché i regolamenti di connessione ad internet.
14) In caso di inadempimento uno degli obblighi di cui al presente regolamento o qualora il comportamento dell'Utente non fosse conforme a quanto previsto dalle condizioni generali dei servizi, LAVORINCASA.IT si riserva il diritto di interrompere il Servizio all’Inserzionista, riservandosi di prendere qualsiasi iniziativa in sede civile e penale a tutela dei propri diritti e dei diritti dei terzi.
15) L'Utente può interrompere l'uso dei servizi e recedere dal contratto in qualsiasi momento mediante il servizio automatico di cancellazione sul sito www.lavorincasa.it o semplice invio, (inviato con lo stesso indirizzo di registrazione) di un messaggio e-mail all'indirizzo info@lavorincasa.it. All'atto del ricevimento del messaggio cessa immediatamente il diritto dell'Utente d'utilizzare i Servizi di LAVORINCASA.IT.
16) Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Nola sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni Generali ed i rapporti dalle stesse regolati.
17) In nessun caso l'Utente abbonato potrà richiedere il rimborso di quanto versato per i servizi non usufruiti a seguito della sua cancellazione di cui al punto 11 e 15, in caso di inadempimento ad uno degli obblighi di cui al presente regolamento o qualora il comportamento dell'Utente non fosse conforme a quanto previsto dalle condizioni generali dei servizi di cui al punto 14 e in caso o di modifica o sospensione totale o parziale del servizio da parte di LAVORINCASA.IT di cui al punto 5.


CONDIZIONI DEL SERVIZIO LEGALE FISCALE, CONDOMINIALE:

i.1 Il servizio a pagamento di consulenza legale, fiscale, condominiale, è riservato a qualsiasi utente che ne faccia richiesta. LAVORINCASA.it non offre nessun servizio diretto, ma effettua una segnalazione del nominativo del miglior professionista libero in base alle esigenze dell'utente.
i.2 La richiesta va fatta tramite compilazione del form sul portale LAVORINCASA.IT, solo dagli Utenti registrati ai servizi gratuiti di LAVORINCASA.IT. L'utente dovrà inserire i propri dati e i relativi recapiti telefonici. Trasmettere nel form predisposto una descrizione dettagliata del quesito e subito dopo eventuale documentazione a corredo per e-mail. al fax 06-233214073 oppure per e-mail a info@lavorincasa.it. Restare in attesa di un contatto ( telefonico o per e-mail) da parte di un consulente proposto da Lavorincasa.it, per la definizione della consulenza e/o per la comunicazione del costo relativo alla stessa. Nel caso l'utente accetti il costo relativo alla consulenza, lo stesso dovrà effettuare il pagamento con bollettino postale, postpay o bonifico bancario sul conto del professionista indicato da Lavorincasa.it, e trasmettere la fotocopia dell'avvenuto pagamento al fax n" 06-233214073 e all' e-mail del professionista incaricato. Accettando il servizio l'utente dovrà fornire al professionista i dati per la fatturazione autorizzandolo al trattamento per tale fine (copia documento d'identità, residenza e codice fiscale). Il servizio si considera accettato alla data di pagamento da parte dell'Utente.
i.3 E' cura dei professionisti segnalati da LAVORINCASA.IT, contattare telefonicamente a proprie spese l'utente per eventuali notizie e dettagli sui quesiti richiesti e su eventuale documentazione aggiuntiva da allegare alla consulenza.
i.4 La consulenza potrà essere fornita telefonicemente e/o per e-mail entro un massimo 7 giorni lavorativi. Il termine per la consulenza decorre dall’invio dell’ultima documentazione utile richiesta dal Consulente e trasmessa dall'utente o dal pagamento della stessa nel caso di documentazione e informazioni fonite dall'utente già complete e soddisfacenti in ogni caso a discrezione del Consulente;
i.5 Qualora la consulenza si esaurisca in pareri, anche telefonici o telematici, che non importino informativa e studio particolare, perché è stata richiesta una consulenza di tal genere o perché l’utente non ha fornito la documentazione richiesta, quest’ultimo non potrà reclamare l’incompletezza della stessa ove il reclamo si fondi sulla carenza d’informazioni connessa all’omesso invio di documenti o informazioni richiesti.
i.6 L'utente accetta che LAVORINCASA.IT offre un servizio gratuito di segnalazione del nominativo del professionista e quindi non assolutamente responsabile per la suddetta consulenza che potrebbe non rispondere alle reali esigenze dell'Utente e per qualsiasi azione o iniziativa che l'Utente possa attivare a fronte di qualsiasi consiglio legale, fiscale, condominiale da parte dei Consulenti incaricati. L'utente quindi esonera LAVORINCASA.lT da qualsiasi danno economico, e di altro genere a fronte della suddetta consulenza.
i.7 In nessun caso l'Utente potrà richiedere il rimborso di quanto versato a seguito del ricevimento della consulenza orale e/o scritta.
i.8 L'utente ha diritto di effettuare il recesso entro 14 giorni giorni dall'accettazione del servizio inviando obbligatoriamente un'email al consulente che lo ha contattato ed un fax al nr.  06-233214073. Il mancato invio o l'invio fuori termine anche ad un solo dei due recapiti indicati non consente il corretto esercizio del suddetto diritto. In nessun caso il recesso ha effetto se prima della sua comunicazione il consulente ha provveduto ad inviare la consulenza scritta o a renderla oralmente. Le spese per la restituzione delle somme già versate restano a carico dell'utente.
i.9 L’utente riconosce, ai fini del rispetto dei termini di consegna della consulenza scritta e/o della consultazione telefonica, i seguenti orari di prestazione: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, sabato, domenica e festivi esclusi. Gli orari esclusi dalle fasce indicate non sono conteggiati ai fini del rispetto dei termini di consegna stabiliti.

  • Ti è piaciuta questa Pagina?
    Condividila sul tuo social!
  • fs
  • fs
  • fs
  • fs
cookie

Utilizzo dei Cookie

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, navigando ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa.
ok