• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Brette Haus la casa prefabbricata pieghevole che costa 18.000 euro

Brette Haus la casa prefabbricata pieghevole sostenibile che costa 18.000 euro, facilmente trasportabile e riposizionabile dovunque tutte le volte che si desidera
Pubblicato il

Arriva Brette Haus la casa prefabbricata pieghevole al costo di 18.000 euro


I vari modelli della casa prefabbricata che può essere piegata.

Le case prefabbricate grazie al loro prezzo, la loro efficienza e la loro velocità di costruzione sono diventate interessanti e popolari. Si trovano di tutte le dimensioni, gusti e tasche. Una di queste è la Brette Haus che può essere piegata e trasportata facilmente, creata da una start-up, per quelle persone che non vogliono ancorarsi in un posto e desiderano spostarsi con la propria abitazione.

Questa casa prefabbricata pieghevole può essere posizionata su qualsiasi dislivello, montata in tre ore e, grazie al suo esclusivo sistema di cerniere a 100 cicli, può essere riposizionata tutte le volte che si desidera. La Brette Haus, rispetta il tema della sostenibilità, infatti per la sua costruzione, viene utilizzato CLT (legno lamellare incrociato) per ridurre l'impatto della produzione sull'ambiente, fornendo una soluzione abitativa a basse emissioni.

Brette Haus, la casa pieghevole a 18000 euro
Il meccanismo di piegatura è di fatto progettato per lavorare con legno duro e piegare pesi pesanti. L'impianto idraulico, l'elettricità e i mobili prefabbricati sono fissati in modo che alla consegna non cada nulla. Inoltre, viene fornito ai clienti le istruzioni su come piegarla e aprirla in modo che possano riposizionarla ogni volta che lo desiderano.

Di questa casa prefabbricata pieghevole, esistono tre tipologie di design che sono Compact, Urban e Rustic, si tratta di modelli che variano in dimensioni e forma. L'opzione più piccola ha una superficie di 18 metri quadrati e, la più grande di 47 metri quadrati. Il costo di questa casa prefabbricata parte da 18.000 euro e arriva a quasi 50.000 euro.

In aggiunta può essere personalizzata, difatti la Brette Haus offre diverse opzioni, tra cui la possibilità di configurarla come casa intelligente o autosufficiente, con pannelli solari e altre strutture che sfruttano le risorse naturali. Questi edifici prefabbricati, sono perfetti per le aziende che hanno la necessità di installare e trasferire rapidamente le strutture, possono essere utilizzati anche per eventi o per ospitare lavoratori stagionali e, usate come opzione per il glamping o anche come tende mobili.

Le unità separate possono essere collegate tra loro per creare una struttura più ampia grazie ai meccanismi a cerniera.


riproduzione riservata
Casa prefabbricata pieghevole a 18000 euro
Valutazione: 5.50 / 6 basato su 4 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti