Arredi da ufficio: consigli come sceglierli

News di Arredamento
I mobili per ufficio sono progettati per persone che devono lavorare per un periodo di tempo abbastanza lungo, quindi devono essere ergonomici, pratici e comodi.
07 Aprile 2017 ore 16:07

Mobili per uffici direzionali


I mobili per uffici direzionali offrono numerose soluzioni d'arredo, capaci di soddisfare le esigenze di ognuno, spaziando tra differenti strutture e design.
Dalle linee essenziali, sofisticati, eleganti, sobri e rigorosi, tutti gli stili sono adatti per arredare i propri spazi lavorativi.


Arredi per ufficio- ECOUFFICIO

Arredi per ufficio- ECOUFFICIO

Arredi per ufficio- ECOUFFICIO
Mobili per ufficio design

Mobili per ufficio design

Mobili per ufficio design
Mobili per ufficio design

Mobili per ufficio design

Mobili per ufficio design
Mobili per ufficio design

Mobili per ufficio design

Mobili per ufficio design
Arredi per ufficio - Mobili per ufficio design

Arredi per ufficio - Mobili per ufficio design

Arredi per ufficio - Mobili per ufficio design
Arredi per ufficio - MOBILIPERUFFICIO

Arredi per ufficio - MOBILIPERUFFICIO

Arredi per ufficio - MOBILIPERUFFICIO
Arredi per ufficio- MOBILIPERUFFICIO

Arredi per ufficio- MOBILIPERUFFICIO

Arredi per ufficio- MOBILIPERUFFICIO
Arredi per ufficio- ECOUFFICIO

Arredi per ufficio- ECOUFFICIO

Arredi per ufficio- ECOUFFICIO
Arredi per ufficio- ECOUFFICIO

Arredi per ufficio- ECOUFFICIO

Arredi per ufficio- ECOUFFICIO
Arredi per ufficio- ECOUFFICIO

Arredi per ufficio- ECOUFFICIO

Arredi per ufficio- ECOUFFICIO
Mobili per ufficio design

Mobili per ufficio design

Mobili per ufficio design

I mobili per uffici direzionali moderni, utilizzano tecnologie e materiali che ben si accordano, creando spazi unici di grande fascino, accoglienti e suggestivi.

Le combinazioni cromatiche e tecnologiche proposte dalle diverse aziende sul mercato, offrono una vasta scelta di prodotti e numerose soluzioni progettuali uniche e personalizzabili.

Le proposte di arredamento per ufficio spaziano attraverso gusti, ambienti e tendenze: dalle forme essenziali e pulite a quelle più tecnologiche e moderne.


Arredare l'ufficio in modo creativo


L'ufficio è il luogo dove prendono vita le idee e il lavoro, pertanto l'arredo può influenzare i clienti trasmettendo diverse sensazioni. Arredare l'ufficio con creatività può esprimere dinamismo e vitalità, senza perdere la professionalità del luogo.

Per prima cosa occorre determinare che atmosfera si vuole offrire al cliente: un ambiente familiare, forte professionalità. Dovrà essere sobrio, elegante o originale?

Arredi per ufficio - Mobili per ufficio
L'attenzione all'arredo può risultare un ottimo biglietto da visita, indipendentemente dalla professione che si eserciti.
Di notevole importanza è anche l'illuminazione, sia naturale che artificiale. La luce infatti evidenzia gli oggetti e rende l'ambiente più confortevole.

I complementi d'arredo giocano un ruolo essenziale nel dare un tocco di creatività in uno spazio ufficio o in una sala d'attesa.
Numerosi sono i complementi d'arredo utilizzati in ufficio: dalle sedie alle scrivanie, dalle librerie ai coffeebreak, dalle pareti divisorie agli accessori.

L'azienda Mobili per ufficio è specializzata nella progettazione degli ambienti lavorativi, nel contract di mobili per ufficio e nella vendita, diretta o online, di arredamenti, sedute e pareti, attraverso una rete nazionale di oltre 50 negozi e showroom.

L'azienda, in costante collaborazione con architetti, designer e progettisti, propone di migliorare la vita lavorativa offrendo diversi servizi: consulenza professionale, analisi esigenze, vasta gamma di prodotti, design e funzionalità, prodotti di qualità, preventivo fai da te, progettazione gratuita, rispetto delle norme, made in Italy, garanzia, trasporto diretto e pronta consegna, montaggio specializzato e servizi post vendita.


Come arredare un ufficio moderno


Quando si sceglie di arredare un ufficio in stile moderno, solitamente vengono poste alcune domande: quali sono le regole giuste, i mobili da scegliere e le finiture da preferire?

In precedenza gli uffici erano degli ambienti in cui si respirava un'atmosfera fredda e autoritaria e dovevano essere arredati con mobili in stile classico e imponente.

Attualmente l'ambiente ufficio è molto cambiato, prediligendo gli spazi aperti e luminosi che favoriscono la convivialità e il benessere psicofisico del lavoratore, che rende di più e del cliente che trova un'ambiente più accogliente.

Le tonalità cupe e grigie sono state sostituite da colori caldi, le superfici fredde e riflettenti con materiali naturali e atossici, nel rispetto dell'ambiente e della salute delle persone.

Come arredare un ufficio di ECOUFFICIO
L'ufficio odierno ha un aspetto rilassante, conciliante, per dare un'aria nuova al luogo di lavoro.
Si prediligono i colori chiari e a pastello per le pareti.

L'arredo deve essere ergonomico e confortevole per non affaticare il lavoratore durante la giornata, consentendogli di lavorare meglio.

Gli elementi di arredo essenziali quali: scrivania, cassettiera, poltrona, libreria, lampada e cestino, vanno scelti in base alle proprie esigenze e ai propri gusti.

L'azienda ECOUFFICIO appartiene al gruppo Linea Arredamenti, nata per chi vuole il meglio dell'ufficio a prezzi davvero "eco" grazie all'uso della produzione computerizzata dotata di un'alta tecnologia che riduce i costi al minimo.

Le linee principali della loro filosofia di vendita sono l'alta qualità dei prodotti, la pronta consegna con possibilità di visionare gli articoli in vendita.

In base alla categoria prodotti, che spazia dalle composizioni in offerta, uffici top direzionali, uffici operativi, home office, postazioni call center e tante altre, è possibile scegliere tra i numerosi prodotti quelli che meglio soddisfano le proprie esigenze.


Elementi d'arredo per uffici personalizzati


I mobili per ufficio comprendono: scrivanie, tavoli per riunioni, banconi reception, librerie e tanto altro ancora.

Ogni singolo arredo viene proposto dalle numerose aziende sul mercato, in forme e colori differenti, nel tentativo di rispondere ad ogni tipo di esigenza, spaziando dallo stile classico a quello moderno e di design, dall'economico al lussuoso, mantenendo tuttavia sempre come obiettivo il raggiungimento del benessere e la soddisfazione del lavoratore.

Una vasta gamma di sedute per ufficio spazia tra linee prestigiose, fashion, ergonomiche, funzionali, eleganti o trendy, offrendo ampia scelta al cliente, in grado di integrarsi perfettamente in ogni arredo ufficio.

Arredo ufficio personalizzato
Per realizzare gli spazi di lavoro, con la flessibilità derivante dall'esigenza del su misura, bisogna puntare ai sistemi di pareti divisorie mobili.
Con queste è possibile modellare il proprio ufficio con un sistema progettuale pratico e dinamico, creando ambienti direzionali, operativi o aree di condivisione con il minimo sforzo e il massimo risultato, estetico ed economico.

Anche gli accessori per ufficio, rispondendo alle molteplici esigenze di design, sono divenuti elementi fondamentali e integranti dell'arredo per ufficio.

Spaziando da articoli creativi semplici ed economici a sofisticati e lussuosi corredi d'arredo, è possibile completare il proprio ufficio con stile ed originalità.

Arredi per uffici - Mobili per uffici design
L'azienda Mobili per ufficio propone anche la linea Art & Design, i cui modelli apparentemente semplici nelle forme, mescolano funzionalità ed eleganza.

Veri oggetti di design, sono ideati per coloro che amano distinguersi dalla massa, che riconoscono l'importanza di avere un complemento di arredo di valore all'interno del proprio spazio lavorativo.

I prodotti proposti in Adamantx® possono essere realizzati in dimensioni e colori completamente personalizzabili.


Uno spazio lavoro stimolante


Lavoro e piacere oggigiorno possono davvero convivere! Sedie confortevoli, mobili che permettono di organizzare ogni cosa e una giusta illuminazione, rendono più facile e piacevole l'attività lavorativa, così da portare a termine in tempi più brevi il lavoro da svolgere, ottenendo più tempo per altre attività che interessano maggiormente.

Tavoli e scrivanie, librerie, cassettiere e contenitori, luci e accessori, permettono di organizzare uno spazio di lavoro che stimola la propria creatività.

Reinventare il proprio spazio ufficio per coltivare nuove idee permette di esprimere il nostro potenziale, liberando la creatività e dando vita ad angoli accoglienti, dove concentrarsi e trovare la giusta ispirazione.

Studiare e lavorare diventa più semplice con la giusta sedia e scrivania.

Arredi flessibili e regolabili
in altezza, come ad esempio delle sedute che permettono di cambiare la propria posizione durante la giornata e decidere quando stare in piedi e quando sedersi, aiutano a superare i momenti di stanchezza.

Quando viene l'idea giusta, non si può perdere tempo alla ricerca della penna!
Organizzando ogni cosa con i mobili da ufficio, dai documenti alla cancelleria, è facile tenere tutto in ordine e trovare subito quello che serve.

Cassettiere disponibili in diversi stili e misure si adattano a qualsiasi spazio di lavoro, dotate anche di serratura, per evitare che penne e matite spariscano misteriosamente!

Articolo: Arredi per ufficio, come sceglierli
Valutazione: 5.00 / 6 basato su 2 voti.

Arredi per ufficio, come sceglierli: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Notizie che trattano Arredi per ufficio, come sceglierli che potrebbero interessarti
Scegliere la scrivania per l'ufficio

Scegliere la scrivania per l'ufficio

La scrivania è la postazione che contiene tutti gli strumenti necessari per lo svolgimento del lavoro; vediamo insieme alcuni prodotti e le loro caratteristiche.
Caratteristiche delle sedute ergonomiche per l'ufficio

Caratteristiche delle sedute ergonomiche per l'ufficio

Utilizzare in ufficio una seduta ergonomica significa lavorare comodamente e con una posizione corretta per la nostra schiena; il tutto con un occhio al design.
Zona conversazione

Zona conversazione

Le caratteristiche che la zona conversazione deve avere per essere davvero accogliente e confortevole.
Sedie ergonomiche

Sedie ergonomiche

Disegnare una sedia confortevole non è una cosa semplice; la scienza fa da supporto, per lo studio della posizione corretta da assumere quando siamo seduti.
Complementi per l'ufficio

Complementi per l'ufficio

Quando si pensa all?ufficio è una seconda casa che ci si immagina. Non solo perché nell?ambiente di lavoro si passa buona parte della giornata.Soprattutto...
Registrati come Utente
276872 UTENTI REGISTRATI
Registrati come Azienda
21048 AZIENDE REGISTRATE
QUANTO COSTA, DOVE LO TROVO?
    • Divisore intermedio per scrivanie
      Divisore intermedio per scrivanie...
      41.85
    • Hjh office room-star tavolo d'appoggio, nero
      Hjh office room-star tavolo...
      99.57
    • Dsw eiffel chair eames - sedia 2°scelta in policarbonato trasparente gambe in legno
      Dsw eiffel chair eames - sedia...
      41.30
    • Dsw eiffel chair eames - sedia in polipropilene e gambe in legno
      Dsw eiffel chair eames - sedia in...
      29.89
    • Parquet in cucina, ufficio, studio
      Parquet in cucina, ufficio, studio...
      58.00
    • Archè: sedia da ufficio
      Archè: sedia da ufficio...
      230.00
    • Perla: poltrona direzionale ufficio
      Perla: poltrona direzionale ufficio...
      89.00
    • 3033: sedia ufficio
      3033: sedia ufficio...
      67.90
    • Venere- sedia in metallo satinato ed ecopelle per bar, ristorante, pub, pizzeria, negozio, albergo, discoteca
      Venere- sedia in metallo satinato...
      29.90
    • Daw eiffel chair eames - sedia in polipropilene e gambe in legno
      Daw eiffel chair eames - sedia in...
      49.90
    • Nuvola - sedia in metallo ed ecopelle (pelle ecologica) per bar, ristorante, pub, pizzeria, negozio, albergo, discoteca
      Nuvola - sedia in metallo ed...
      18.90
    • Sedia dsw wooden design cucina bar sala d'attesa e ufficio legno polipropilene bianco
      Sedia dsw wooden design cucina bar...
      29.85
    • Arredamento ufficio
      Arredamento ufficio...
      33.00
    • 3030: sedia ufficio
      3030: sedia ufficio...
      54.50
    • Galileo ht: sedia direzionale
      Galileo ht: sedia direzionale...
      340.00
    • Manutenzione parquet nuovo rovere iroko teak salvapavimenti su misura
      Manutenzione parquet nuovo rovere...
      48.00
    • Homcom scrivania ufficio porta pc computer tavolo di design stile moderno in legno mdf, marrone e bianco, 120x60x101cm
      Homcom scrivania ufficio porta pc...
      79.95
    • Sedia cucina bar ristorante giardino impilabile design wedding holes messina verde
      Sedia cucina bar ristorante...
      29.95
    • Scrivania componibile linea ekko
      Scrivania componibile linea ekko...
      163.97
    • Techly ruota a clip sostitutiva per sedie techly ica-ct 892-whe
      Techly ruota a clip sostitutiva...
      1.79
    • Pavimento in cemento
      Pavimento in cemento...
      70.00
    • 3024 m: sedia office
      3024 m: sedia office...
      85.00
    • Teuco rubinetteria vasca a parete startline
      Teuco rubinetteria vasca a parete...
      256.00
    • 2033 h poltrona office
      2033 h poltrona office...
      190.00
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Officine Locati
  • Mansarda.it
  • Weber
  • Immobiliare.it
  • Pensiline.online
  • Vimec
  • Onlywood
  • Black & Decker
  • Ceramica Rondine
  • Faidatebook
MERCATINO DELL'USATO
€ 4 500.00
foto 4 Milano
Scade il 31 Dicembre 2017
€ 500.00
foto 1 Cuneo
Scade il 30 Giugno 2017
€ 800.00
foto 3 Taranto
Scade il 31 Dicembre 2017
€ 1.50
foto 0 Messina
Scade il 01 Gennaio 2018
VENDI SUBITO IL TUO USATO DI CASA
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
89291

Utilizzo dei Cookie

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, navigando ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa.